Guerra a Mediaset, Barbara D’Urso e Alfonso Signorini ai ferri corti

Sembra proprio che a Mediaset sia in atto una guerra che vede contrapposti Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, ma cosa sta accadendo?

Lunedì 14 settembre 2020 è andato in onda il Grande Fratello Vip 5, esattamente venti anni fa approdava sulla televisione italiana l’apprezzato reality, i cui primi concorrenti sono stati ospiti dii Live Non è la D’Urso, raccontando la loro vita oggi.

Sembra tuttavia che tra i conduttori dei due programmi non scorra buon sangue, la D’Urso e Signorini si sono infatti resi protagonisti di un botta e risposta a distanza: ma cosa è successo?

Mediaset, faida tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso

Barbara D'Urso e Alfonso Signorini (fonte da @carmelitabarbaradurso e @alfosignorini)
Barbara D’Urso e Alfonso Signorini (fonte da @carmelitabarbaradurso e @alfosignorini)

La televisione di Barbara D’Urso rompe gli schemi e scade spesso – volutamente – nel trash, dalla signora di “Non ce n’è coviddi” al Ken Umano sono tanti i personaggi che hanno trovato nei suoi salotti spazio in cui esprimersi.

Dal rosario in diretta con Salvini all’inseguimento con elicottero a Pomeriggio Cinque, spesso quello che accade nei programmi D’Urso accende la critica, ma gli ascolti continuano a premiarla: detrattori e fan, nessuno può fare a meno di guardarla.

Molti colleghi cercano di distanziarsi da questo modo, da Pierluigi Diaco, che tuttavia proprio dai suoi salotti e da quelli di Costanzo ha preso il via, ad Alfonso Signorini.

Botta e risposta a distanza

In Mediaset si sta creando una vera e propria faida tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso. Il direttore del settimanale Chi ha infatti affermato: “La sua Tv è lontana dalla mia.”

Il giornalista ha poi spiegato che non inviterebbe mai Angela da Mondello: “La Tv d Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate.”

La stoccata in diretta

La D’Urso non ha perso certamente l’occasione di rispondere, e in chiusura a Pomeriggio 5 ha così replicato: “Permettetemi di fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello” elencando poi gran parte del cast.

LEGG ANCHE>>> Barbara D’Urso, le avance in diretta di Fabrizio Corona

LEGG ANCHE>>> Paolo Galimberti, ex fidanzato Alfonso Signorini, chi è? 

Impostazioni privacy