Lacrime al Grande Fratello Vip, Flavia Vento è disperata: “Hanno bisogno di me”

Grande Fratello Vip, prime lacrime per Flavia Vento: la showgirl è inconsolabile, ma cosa è successo per sconvolgerla tanto?

Flavia Vento | Fonte Foto Instagram @flaviavento7

Un inizio davvero col botto per il Grande Fratello Vip, la metà dei concorrenti sono già entrati nella casa mentre per gli altr, tra cui Elisabetta Gregoraci, bisognerà attendere il prossimo venerdì.

Il programma di Alfonso Sgnorini, al centro di una polemica con Barbara D’Urso, ha avuto un inizio scoppiettante e i concorrenti stanno già iniziando a interagire.

Grande Fratello Vip, prime lacrime per Flavia Vento: è disperata

Flavia Vento
Flavia Vento | Fonte Foto Instagram @flaviavento7

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è anche Flavia Vento che, nel corso della mattinata, si è lasciata andare ad un pianto disperato, le sue lacrime, trasmesse in diretta a Mattino Cinque hanno diviso il pubblico.

Ma cosa è successo alla showgilr? Dopo l’entrata trionfante nelle vesti di una sirena, la mattina di Flavia inizia nel verso sbagliato. A poche ore dal suo ingresso la mancanza dei suoi cari comincia a farsi sentire.

A sconvolgere la Vento è la lontananza dai suoi sette cani, con i quali vive a stretto contatto e che fa fatica a lasciare, nonostante sano con un dog sitter di sua fiducia.

Nel corso della mattinata è apparsa disperata in giardino, mentre tra le lacrime e lo stupore generale ha detto: “Io non li ho mai lasciati un’ora, ma sento che hanno bisogno di me.

Il pianto disperato della Vento lascia trasparire tutto il suo amore per i suoi amici a quattro zampe, che per lei sono esattamente come dei figli. In molti hanno condiviso il video pubblicato anche su Twitter dalla redazione di Mattino 5 e se da una parte c’è chi capisce il suo dolore, dall’altra c’è chi trova quasi divertente la sofferenza della showgirl per gli animali. Tanto più che non si trovano in una situazione di pericolo, anzi: i suoi amici a quattro zampe si trovano infatti con un dog sitter di fiduca, che li conosce già da tempo.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, ricordate Simona Salvemini? super sexy

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip a rischio? Un autore positivo al Covid-19

Impostazioni privacy