Barbara D’Urso, le avance in diretta di Fabrizio Corona: attenti alla gaffe

Torna in tv Live non è la D’Urso. Ospite di Barbara D’Urso anche Fabrizio Corona che in diretta ci prova con la conduttrice, commettendo però una gaffe epica

Barbara d'urso e fabrizio corona
Fonte foto: Facebook / Getty Images

Barbara D’Urso è ritornata in tv. Prima con il suo Pomeriggio 5, ora la conduttrice partenopea si conquista anche la serata con lo show Live non è la D’Urso, come sempre programmi molto seguiti dal pubblico a casa.

Uno degli ospiti della regina dei talk show è stato Fabrizio Corona, sempre un personaggio in grado di attirare molta audience. Nonostante alcuni alterchi con la padrona di casa, ora la pace è fatta.

La D’Urso ha avuto parole di approvazione per il re dei paparazzi, in particolare per il suo rapporto con il figlio Carlos Maria: “Carlos sta benissimo ed ha un attaccamento enorme per il padre ed è un amore reciproco, non si sono mai lasciati la mano e io questo a Fabrizio devo riconoscerlo”.

Quello che è successo a fine collegamento, però, ha dell’incredibile. Vediamo che cosa è successo.

Fabrizio Corona si offre a Barbara D’Urso, ma la gaffe è dietro l’angolo

live non è la d'urso
Foto da Instagram: @livenoneladurso

Imbarazzo, ma anche tanto divertimento in studio, quando alla fine del collegamento Fabrizio Corona ha preso ancora una volte voce, facendo una dichiarazione nei confronti della D’Urso, non senza commettere una mastodontica gaffe.

“Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile, la proposta di Corona.

La risposta di Barbara non si è fatta attendere:Grazie ma di anni ne ho 63 – precisa – Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao… Salutami assoreta!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😂😂😂😂😂 Fabrizio e Barbara ora a @livenoneladurso ! #livenoneladurso #barbaradurso

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominidonnefans) in data:

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona e Nina Moric pronti a tornare insieme? La foto dice tutto

Impostazioni privacy