Paolo Galimberti, ex fidanzato Alfonso Signorini, chi è? Età, altezza, carriera

Scopriamo insieme chi è Paolo Galimberti per anni legato al giornalista di gossip Alfonso Signorini. Età, altezza, carriera e vita privata

Paolo Galimberti
Fonte Facebook – Forza Italia

Alfonso Signorini è ormai da anni il re del gossip, ma per quanto riguarda gli affari di casa sua è sempre stato molto riservato.

La sua omosessualità e la sua vita sentimentale sono sempre state messe in secondo piano. Nonostante ciò una certezza è venuta a galla, ovvero la sua relazione con il politico Paolo Galimberti.

I due ormai si sono lasciati, ma andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla vita dell’uomo che per diverso tempo ha rapito il cuore del sempre rigido Signorini. 

Paolo Galimberti età, altezza, Monza

È nato a Giussano (provincia di Monza e Brianza) il 7 luglio del 1968. Le sua vena imprenditoriale lo porta a diventare Consigliere di Amministrazione di Euronics nel 1997.

Per il resto non si hanno informazioni né sulla sua famiglia né sui suoi dati relativi ad altezza e peso. D’altronde al pari del suo ex compagno, anch’egli ama la discrezione.

Paolo Galimberti Forza Italia

Nel 2013 viene eletto in Parlamento come senatore con il Popolo della Libertà per poi passare a Forza Italia partito di Silvio Berlusconi, con cui è entrato in confidenza alla relazione con Signorini. Ha ricoperto anche incarichi di grande prestigio, come quelli di Vice Presidente e tesoriere per la Lombardia. 

Paolo Galimberti fidanzato, Signorini

Non ha mai nascosto la sua omosessualità e la sua storia con Alfonso Signorini. Tra i due è stato vero amore per circa una decade prima della rottura. Ad onor del vero non è mai arrivato un vero e proprio annuncio ufficiale in tal senso, ma tanti indizi e dichiarazioni velate che sono indice della fine del loro rapporto.

Signorini gli è comunque grato perché grazie a lui è riuscito a fare coming out. Ha rivelato alla sua famiglia il suo amore per Paolo e naturalmente il suo orientamento sessuale.

Paolo Galimberti linkedin, instagram

Paolo Galimberti
Fonte Wikipedia

Sui social non ha lasciato tracce e i profili linkedin ed instagram a suo nome sono in realtà di alcuni omonimi tra cui il direttore generale di Festina Italia. Per reperire le sue foto è necessario avvalersi di motori di ricerca e di qualche sporadico scatto social riguardante le sue attività di partito. Più riservato di così non si può.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, ecco come è conosciuto dal pubblico

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini annuncio importante: l’attesa cresce tra i fan

Impostazioni privacy