Pierluigi Diaco attacco a Barbara D’Urso? Il retroscena dal passato fa pensare

Pierluigi Diaco nel corso dell’ultima puntata di Io e Te si è lasciato andare a quello che per molti è un vero attacco a Barbara D’Urso, ecco cosa è successo.

Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)
Pierluigi Diaco (fonte gettyimages)

Nella puntata di Io e Te in onda giovedì 13 agosto 2020 Pierluigi Diaco ha avuto come ospite Manuela Villa, la figlia del noto cantante si è molto aperta con il conduttore, rivelando di aver da poco conseguito il diploma, una vera soddisfazione per lei che, quando aveva 18 anni, a causa delle vicende legali legate al suo riconoscimento non riuscì a terminare gli studi.

I due hanno poi parlato della carriera e di qualcosa che hanno in comune, la presenza, in passato, nei salotti di Barbara D’Urso. Alcuni commenti al vetriolo di Diaco hanno lasciato intuire al pubblico che proprio la regina dei salotti fosse al centro della sua  frecciatina.

Pierluigi Diaco al vetriolo su Barbara D’Urso? I fan non hanno dubbi

Barbara D'Urso, piovono ancora critiche: "Sei piena di complessi"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Il futuro di Pierluigi Diaco è ancora incertoIo e Te chiude ufficialmente battenti il prossimo 4 settembre e, almeno per il momento, per il conduttore non risultano esserci impegni su Rai 1.

Non è stato certamente un anno facile per Diaco, che si è visto al centro di una grande polemica che fatica a scemare, al punto da prendere la decisione di cancellarsi dai social, con i quali non ha mai avuto un bellissimo rapporto.

Tuttavia, proprio quando la situazione andava scemando Pierluigi Diaco si è lasciato andare a una stoccata nei confronti di Barbara D’Urso. Pur non avendo nominato direttamente la regina dei talk o i suoi programmi, il popolo del web non ha avuto dubbi.

Parlando con Manuela Villa, assidua frequentatrice dei salotti della D’Urso, che hanno visto spesso anche il conduttore di Io e Te, ha affermato: “Abbiamo tutti frequentato una televisione che ci piaceva poco.”

Il conduttore ha poi rimarcato: “Ovviamente facendo questo mestiere uno lo fa anche per guadagnare e rispettare i contratti.” In molti sul web hanno puntato il dico contro il conduttore, accusandolo di ipocrisia:  non solo ha ammesso di aver avuto un tornaconto economico da quei programmi, ma è anche alla visibilità ottenuta nei salotti ad aver avviato la sua carriera.

Il retroscena dal passato

In molti hanno poi ricordato un retroscena dal passato, quando durante una puntata di Domenica Live il conduttore è stato zittito in diretta da Barbara D’Urso, visibilmente alterata dal suo comportamento.


LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco la verità sul rapporto con Katia Ricciarelli

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco, il video dal passato fa infuriare il web

Impostazioni privacy