Angela Chianello, chi è la signora palermitana di “Non ce n’è Covvidi”?

Angela Chianello senza volerlo ha riscosso un successo clamoroso. La sua frase “non ce n’è covvidi” in un’intervista appena dopo la fine del lockdown l’ha resa celebre in tutto lo stivale

Angela Chianello
Fonte Instagram – @_angelachianello_fanpage

Nell’era dei video online e dei social network si diventa famosi così, basta una battuta, una frase simpatica o qualche divertente strafalcione per guadagnarsi gli onori delle cronache.

È ciò che è successo ad Angela Chianello signora palermitana che sta costruendo le sue fortune semplicemente per essersi trovata al posto giusto, al momento giusto. Cerchiamo di conoscerla meglio.

Angela Chianello età, Palermo

Angela Chianello
Fonte Instagra,m – @_angelachianello_fanpage

Palermitana doc, Angela non ha divulgato ancora troppe notizie sulla sua vita privata, compresa l’età e la data di nascita. Ciò che si sa è che fa la mamma a tempo pieno e che vive la sua vita nel capoluogo siciliano con il suo compagno rimasto nell’anonimato.

Angela Chianello Mondello, covid

Ha praticamente spopolato durante un’intervista ad una nota emittente televisiva mentre era a Mondello, la più rinomata spiaggia di Palermo. Senza alcuna paura proprio dopo la fine della quarantena forzata ha affermato: “Non ce n’è Covvidi”. A suo avviso infatti la città siciliana era Covid free. Dunque è bene rimarcarlo, non è una negazionista. Una semplice frase ripetuta un paio di volte vista l’incredulità del giornalista. Mai avrebbe potuto immaginare che quel siparietto le avrebbe aperto le porte del successo.

Angela Chianello Barbara D’Urso, Salvini

D'Urso Chianello
Fonte Facebook – Anna Picariello

Barbara D’Urso in vista della prima puntata della nuova stagione di “Live Non è la D’Urso” ha pensato di invitarla proprio per parlare del riscontro mediatico avuto e delle possibilità che le si potrebbero all’orizzonte.

Inoltre Angela è stata al centro anche di un disguido in rete. Pensava di aver chattato con Matteo Salvini (che tra l’altro l’aveva ricoperta di complimenti) ma poco dopo ha scoperto che l’account si trattava di un fake. L’immagine dello screen in sentitamente ringrazia il politico leader della Lega ha fatto il giro del web.

Angela Chianello instagram, video

Sui social la sua popolarità è schizzata alle stesse tanto che adesso gode della stessa autorevolezza dei personaggi del mondo della televisione e della musica. Su Instagram il suo profilo @angelachianello_real ha superato quota 180mila followers, il che la dice lunga sul successo che ha avuto.

Attualmente non si sa se questa crescita le comporti dei guadagni, ma in prospettiva è sicuramente un buon viatico. Potrebbe essere oggetto del desiderio di tante altre trasmissioni o di un reality. D’altronde l’onda va cavalcata, anche perché questi personaggi passano in poco tempo dalle stelle alle stalle. Di seguito il video tormentone dell’estate, che su YouTube ha raggiunto dei numeri spaventosi.

LEGGI ANCHE >>> Soleil Sorge su Andrea Iannone: “Ci siamo trovati per caso”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis 42 anni da urlo: le 5 foto più hot di sempre

 

Impostazioni privacy