Alena Seredova, dea sexy a letto tra lenzuola bianche: la foto incanta

La meravigliosa ed amata Alena Seredova fa impazzire i suoi tanti fan e follower con una foto in cui esplode la sua bellezza: una dea distesa tra bianche lenzuola

Alena Seredova, dea sexy a letto tra lenzuola bianche: la foto incanta
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Personaggio noto ed amato del mondo dello spettacolo, ma anche mamma straordinaria con una bellissima famiglia condivisa con il suo amore, Alessandro Nasi: in quest’occasione, su Instagram, Alena Seredova mostra tra le stories uno scatto che alza la temperatura social, svelando tutto il suo fascino e la sua bellezza.

Dopo aver commosso tutti coloro che la seguono sempre con grande attenzione e passione, condividendo tutta la sua felicità in una foto dalla grande tenerezza, ecco che arriva in questo caso un contributo molto diverso che di certo non sarà dispiaciuto agli utenti a lei affezionati.

La showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana decide infatti di mostrare uno scatto che è apparso anche sulla fanpage presente su Instagram a lei dedicata.

Un’immagine che la vede distesa a letto tra lenzuola bianche, presumibilmente per un servizio fotografico, e che si fa spazio tra i tanti elementi di vita quotidiana che ogni giorno Alena condivide con il suo pubblico.

Alena Seredova Instagram: sensualità disarmante

Un’immagine che riassume la sensualità e il fascino di Alena Seredova, quella condivisa su Instagram insieme alla fanpage a lei dedicata, in cui quest’ultima appare in tutta la sua bellezza disarmante.

Proprio sulla fanpage appare anche un video, di cui non vi è indicata la realativa data, del medesimo momento immortalato nell’immagine, in cui si susseguono gli scatti delle macchine fotografiche intente a riprendere Alena.

Distesa sul letto e coperta da lenzuola bianche, il noto personaggio televisivo viene ritratta nella clip mentre ha un braccio dietro la testa e l’altro appoggiato, all’altezza del décolleté.

Successivamente ruota lo sguardo e passa la proprio mano tra i capelli, cambiando la propria posa.

Non mancano i commenti di chi ha voluto lasciare un messaggio di affetto o di apprezzamento, tra cuoricini e frasi dolci quali: “Che splendore”; o ancora “grande Alena”.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova, la piccola Vivienne emoziona il popolo del web

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova ‘portata via’ mentre passeggia: “forza incredibile”

Impostazioni privacy