Alena Seredova, il tenero scatto commuove: “Si respira felicità”

Alena Seredova più felice che mai pubblica un dolcissimo scatto della sua famiglia che ha davvero commosso tutto il web. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alena Seredova
foto facebook

E’ una della donne più conosciute e apprezzate del panorama italiano, è stata al centro delle cronache rosa per moltissimo tempo, quando come un fulmine a ciel sereno ha annunciato la sua separazione dal portiere della Juventus, Gigi Buffon.

Oggi a distanza di diversi anni, è veramente una persona diversa, il grande amore per Alessandro Nasi le ha fatto tornare il sorriso e il tutto è stato coronato dalla nascita della sua terza figlia qualche mese fa.

La Ceca ha già due figli più grandi, nati dall’amore con l’ex marito, con cui ha ritrovato la serenità, anche se come lei stessa ha ammesso, non è il tipo da famiglia allargata.  Vediamo insieme lo scatto che ha pubblicato.

Alena Seredova, la sua felicità commuove il web: le prove

Alena Seredova (fonte Instagram @alenaseredova)
(fonte Instagram @alenaseredova)

Alena Seredova non passa davvero mai inosservata e come potrebbe visto e considerato che proprio nel suo ultimo post, pubblicato da poco ha condiviso uno scatto davvero molto tenero che è stato apprezzato da tutto il web.

Non servono le parole… la felicità si respira nel aria… che Dio benedica la vostra famiglia” sono queste le parole di una delle tante follower che hanno deciso di lasciare un commento sotto alla scatto della modella della Repubblica Ceca.

La donna ha infatti mostrato un momento di perfetta intimità, a letto con il suo compagno e in braccio la piccola Vivienne che oltre al tanto amore, ha regalato ai genitori una seconda opportunità per essere veramente completi e felici.

E’ un momento davvero perfetto quello dell’ex moglie di Gigi Buffon, che sembra essersi lasciata alle spalle tutto il dolore per la separazione dall’uomo con cui per anni ha formato una famiglia.

Nel frattempo è il momento dei rientri a scuola anche per i suoi due figli maggiori, che come altri figli vip hanno ricominciato il nuovo anno scolastico, che si spera sia meglio di quello precedente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#moon

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova, la piccola Vivienne emoziona il web

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova bellezza disarmante: ecco le prove

Impostazioni privacy