Alena Seredova ‘portata via’ mentre passeggia: “forza incredibile”

La bella e nota Alena Seredova condivide un momento molto particolare con tutti i suoi fan e follower su Instagram: ‘portata via’ durante una tranquilla passeggiata

Alena Seredova 'portata via' mentre passeggia: "forza incredibile"
Alena Seredova (fonte foto: GettyImages)

Sempre più protagonista di Instagram, la bella ed amatissima Alena Seredova, che sul social network su cui è regina gode di un incredibile e cospicuo seguito: in questa occasione due foto estremamente simpatiche e divertenti, testimoniano ciò che le accade durante la sua passeggiata tranquilla.

Dopo aver sorpreso e stupito il suo folto e nutrito pubblico, mostrandosi in uno scatto in cui esplode la sua bellezza che si nutre di genuinità e semplicità, ecco che arriva un post molto diverso ma che sta ottenendo il medesimo interesse da parte di chi la segue con passione ed entusiasmo.

Si tratta di due scatti in cui la protagonista è proprio Alena, intenta a compiere una passeggiata in un viale alberato, immersa in una location davvero splendida.

La showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana però, al momento dello scatto, non è sola.

Alena Seredova Instagram, la foto divertente che fa sorridere i fan: “Instagram vs reality”

Alena Seredova 'portata via' mentre passeggia: "forza incredibile"
Alena Seredova (fonte foto: Instagram, @alenaseredova)

Fa sorridere e sorprendere, lo scatto pubblicato dalla splendida e seguitissima Alena Seredova, che viene ritratto in due scatti mentre è intenta a fare una passeggiata tranquilla in una viale albero.

Come detto, la Seredova non è sola, come si può vedere chiaramente nel post.

Accanto a lei infatti, sostenuto con una mano, c’è il passeggino che ospita con ogni probabilità la piccola Vivienne Charlotte Nasi, la figlia nata da pochissimo tempo.

Con l’altra mano, la Seredova regge il collare legato alla pettorina di Sprint, lo splendido cane di casa dotato di una forza davvero incredibile, come si evince dagli stessi scatti.

Nel primo scatto, la situazione sempre piuttosto tranquilla, un sereno quadretto familiare con tanto di sorriso di Alena, e con il cane che sempre avanzare con calma.

Nel secondo, invece, si può ammirare tutta la forza di Sprint, intento a tirare e a ‘portare via’ la povera showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, in riferimento ai due scatti molto diversi tra loro, si legge: “Instagram vs reality”.

Le immagine sono piaciute molto ai fan che hanno voluto lasciare, con un like o un commento, un pensiero dolce per Alena.

Tra questi, ad esempio, è possibile leggere:Ahahah mi avrebbe portata via a me”; o “Ciao alena stesso ploblemi con yago il mio cane hanno una forza incredibile”; o ancora “La realtà è più bella, basta vedere la tua foto, le tue foto. Solo la realtà della vostra vita. Bravaaaaaa”.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova mamma al top della forma: svela il suo segreto ai fan

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova: avete mai visto la sorella Eliska? Bellissima come lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Instagram vs reality ➡️➡️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Impostazioni privacy