Alessandro Nasi, chi è il compagno di Alena Seredova?

Info e curiosità su Alessandro Nasi attuale fidanzato di Alena Seredova. Età, Carriera e Vita Privata dell’imprenditore torinese 

Alessandro Nasi e Alena Seredova
Fonte Instagram – @isaechia

Ormai da qualche tempo Alena Seredova si è legata ad Alessandro Nasi. Il suo nome di primo impatto non risalta particolarmente, ma in realtà si tratta di un imprenditore di fama legato. Andiamo a conoscerlo meglio e vediamo tutti i dettagli della sua carriera e della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alena Seredova, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Alessandro Nasi, Età, Altezza e Lavoro

Alessandro Nasi e Alena Seredova
Fonte Instagram – @newimagesmagazine

Nasce a Torino nel 1974, ma è cresce a New York. È un discendente della famiglia Agnelli (è cugino di Lapo Elkann) e ha seguito le orme dei suoi predecessori, improntando la sua carriera sull’imprenditoria esordendo come analista finanziario e diventando poi un manager di grande importanza. Il suo patrimonio non è definibile, ma essere il vicepresidente di Exor, holding controllata insieme agli Agnelli (è il secondo gruppo italiano per fatturato il ventiquattresimo nel mondo) la dice lunga in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alena Seredova raggiante con il suo pancione: “Un’esplosione della natura”

Alessandro Nasi, Seredova

Quando ha incontrato Alena ha deciso di tornare a vivere in Italia e di proseguire gli studi in Amministrazione Aziendale per dare ancor più lustro alla sua brillante carriera. I due si sono conosciuti nel 2014 sugli spalti dello Juventus Stadium durante una partita dei bianconeri. Da allora hanno iniziato a progettare insieme la loro vita e per la showgirl ceca la loro relazione ha segnato l’inizio di una seconda vita dopo la brusca separazione da Gigi Buffon. L’uomo è subito diventato un punto stabile sia per lei che per i suoi figli, che sembrano gradire la sua presenza. Ad inizio anno, la coppia ha rivelato di aspettare un bambino (con tutta probabilità si tratta di una bimba). Per Nasi si tratta della prima volta assoluta, mentre per la Seredova è già la terza maternità.

Alessandro Nasi, Instagram

Non ha un profilo social personale visto che non ama per niente l’esposizione mediatica. Per reperire le sue immagini bisogna scrutare sul noto account Instagram di Alena @alenaseredova. 

Impostazioni privacy