Alena Seredova, la piccola Vivienne emoziona il popolo del web

La showgirl di origine ceca Alena Seredova ha condiviso con i propri followers un’immagine della figlioletta Vivienne Charlotte. Un’istantanea magnifica, che ha suscitato emozione e tenerezza 

Alena Seredova, la carezza di Buffon
Fonte: Instagram – @alenaseredova

Alena Seredova sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla nascita della piccola Vivienne Charlotte lo scorso 20 maggio. Da tempo aspettava di coronare questo sogno al fianco del nuovo compagno Alessandro Nasi

Per il 46enne imprenditore italo-americano si tratta della prima figlia, mentre l’attrice e modella era già madre di David Lee e Louis Thomas, avuti dalla sua precedente relazione con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon. 

Alena Seredova, Vivienne Charlotte dolcissima: commenti e like a pioggia su instagram

Vivienne Charlotte
Fonte Instagram – @alenaseredova

Al contrario di altri personaggi, la Seredova fin da subito ha deciso di mostrare la sua dolce bambina al mondo e sono diversi gli scatti su instagram insieme alla piccola.

Stavolta però la showgirl ha postato una foto in cui si vede solo Vivienne che dorme beatamente con il ciuccio in bocca. Un’istantanea dolcissima, che a prima vista suscita tenerezza e soprattutto tanta emozione.

Una creatura stupenda che fa conciliare con la vita. Forse anche per questo la coppia vuole condividere questi scatti, per diffondere gioia e positività. Così come si evince dalla brevissima didascalia (giocare stanca) postata dalla Seredova, Vivienne si è addormenta dopo aver giocato.

D’altronde è così. I bimbi a quell’età si stancano facilmente e dopo aver profuso energie in qualche simpatico giochetto insieme ai genitori o ai fratellini (che si sono subito legati alla piccola) si è lasciata andare ad un bel pisolino.

I tanti fan di Alena non sono rimasti indifferenti e hanno commentato con cuori e parole al miele. Tra questi spiccano quelli di due illustri colleghe Pavlina Nemcova, Natasha Stefanenko e Cecilia Capriotti. Più di qualcuno però ha notato una particolare somiglianza con il padre, ma quando sono così piccoli cambiano continuamente ed è difficile stabilire delle reali similarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giocare stanca ❤️ #happybaby #fisherpricecz #ad @fisherprice

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova ‘portata via’ mentre passeggia

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova mamma al top: svela il suo segreto ai fan

Impostazioni privacy