Alena Seredova, chi è? Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Tutto quel che c’è da sapere sulla showgirl e attrice ceca Alena Seredova ex moglie di Gigi Buffon. Età, Altezza, Carriera e Vita Privata

Alena Seredova
Alena Seredova, Fonte foto; Instagram (screenshot)

Bella e sorridente. Alena Seredova ha raggiunto la fama nel Bel Paese grazie alle sue indiscutibili doti carismatiche, che l’hanno portata a fare una carriera di tutto rispetto. Nonostante ciò, in molti collegano la sua fama al matrimonio con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, che però è naufragato nel peggiore dei modi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessio Boni chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Alena Seredova, Età e Altezza

Alena Seredova
Fonte Instagram – @alenaseredova

Nasce a Praga il 21 marzo del 1978 dove trascorre la sua infanzia con i genitori e la sorella minore Eliska. La sua fisicità dirompente spicca in maniera particolare, basti pensare che è alta 181 cm, pesa circa 65 kg e le sue misure sono 94-61-92. Ha gli occhi e i capelli castani, tratti decisamente diversi da quelli delle classiche ragazze del suo paese.

Alena Seredova, Carriera

Inizia da giovanissima nel mondo della moda e a 17 anni è già sulle passerelle milanesi. Il trampolino di lancio è Miss Repubblica Ceca dove nel 1998 arriva seconda. Un risultato che le apre le porte per Miss Mondo concorso in cui si piazza addirittura al quarto posto.

Il suo approdo in Italia è merito di Giorgio Panariello, che le permette di partecipare alla trasmissione televisiva Torno Sabato. Da lì in avanti una serie di successi soprattutto in ambito cinematografica. Partecipa ai film “Ho visto le stelle!”, “Christmas in Love”, “Un estate al mare” e “Un estate ai Caraibi”. L’apice lo raggiunge però con il calendario sexy realizzato per Max nel 2005. Da annoverare anche la partecipazione a “La Domenica Sportiva” nel 2008.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alena Seredova: “Devo stare serena”, poi la stangata a Gigi Buffon

Alena Seredova, Vita Privata: Buffon, Nasi e figli

Nonostante la fama, non è mai stata troppo avvezza ai gossip, ma le sue vicende sono poi uscite tutte allo scoperto. Nel 2005 si fidanza con il calciatore Gianluigi Buffon, con cui convola a nozze nel 2011. Dalla loro unione sono nati Luis Thomas e David Lee. Nel 2014 però il portiere campione del mondo nel 2006 l’ha tradita con la conduttrice Ilaria D’Amico e la logica conseguenza è il divorzio.

Un passaggio che l’ha toccata profondamente, in cui lei ha voluto difendere i suoi figli onde evitare loro spiacevoli conseguenze. Assorbita la delusione per la fine del matrimonio, attualmente è fidanzata con l’imprenditore Alessandro Nasi (cugino di Lapo Elkann). Nel gennaio 2020 la coppia ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio, di cui non si conosce il sesso. La showgirl ha deciso di non rivelarlo pubblicamente fino al giorno della nascita. Con tutta probabilità però si tratta di una femminuccia.

Per il resto la Seredova, ama lo sport in particolare il tennis e lo scii e pratica yoga e pilates per mantenersi in forma. Ha un cane di nome Sprint e non ama particolarmente fare shopping. Inoltre ha deciso di insegnare il ceco ai suoi figli, che stanno crescendo trilingue (stanno studiando alla scuola inglese) e di non posare più senza veli visto il suo ruolo di mamma.

Seredova, Instagram

Sui social è molto attiva, in particolar modo su Instagram. Sul suo profilo @alenaseredova (dove vanta quasi 500mila followers) pubblica molte foto della sua quotidianità e ultimamente si sta lasciando andare a diversi scatti in cui mostra fiera il suo pancione.

 

Impostazioni privacy