Belen Rodriguez, lo scatto senza veli manda in tilt il web: ma è polemica

Belen Rodriguez scatena il web con il suo scatto senza veli, ma i commenti non sono tutti positivi e le accuse verso di lei sono davvero pesanti: ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez, avete visto la story? Balla nuda allo specchio
Belen Rodriguez (Instagram screenshot)

Non finisco le polemiche su Belen, dopo il finto amico che ha utilizzato il suo nome per una truffa da migliaia di euro sull’isola di Capri è il suo ultimo scatto a scatenare le polemica.

Sulla cresta del gossip per tutta l’estate a causa dei numerosi flirt che le sono stati attribuiti, la Rodriguez non smette di far discutere.

Belen Rodriguez, lo scatto senza veli  fa scatenare la polemica

Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci sul flirt con Antonino Spibalbanese, con cui pare abbia fatto anche un tatuaggio insieme, la Rodriguez torna in tv con Tu si que vales.

Il programma di Canale 5 sta avendo un grande successo, la prima puntata ha fatto il botto, anche grazie alla discussione in diretta tra Rudy Zerbi e uno dei concorrenti del noto talent.

Tuttavia al centro della polemica c’è ora lo scatto senza veli postato da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. Lo scatto in questione mostra Belen in tutto il suo splendore.

Le sue curve mozzafiato sono a mala pena coperte dalla sua mano, tanto che in molti le chiedono di toglierla. Tuttavia le polemiche non sono poche e le accuse verso la showgirl stupiscono.

“L’hanno vista tutti non c’è bisogno di coprirla” scrive qualcuno, riferendosi forse all’incidente hot che ha visto Belen protagonista al Festival d Sanremo.

“Fortunatamente Santiago sta con suo padre e per un giorno non vive in casa con te e il fidanzato di turno” scrive qualcun’altro, senza considerare che anche Stefano De Martino è stato un grande protagonista del gossip estivo.

Un altro utente decide di colpirla: “L’unico modo per te d avere tanti like e commenti è postare il nudo”, un commento decisamente infelice visto che la popolarità di Beln va al di là del suo profilo Instagram, sicuramente un plus ma non la sua principale attività lavorativa.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez non trattiene le lacrime per il figlio Santiago

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, spunta un segreto dal suo passato 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uɴ ᴄᴜᴇʀᴘᴏ ☯︎︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy