Belen Rodriguez, spunta un segreto dal suo passato che sorprende i fan

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato del suo passato che per molti rimane poco conosciuto e pieno di aneddoti inediti.

Belen Rodriguez
Fonte Instagram – @belenrodriguezreal

La showgirl negli ultimi tempi ha riempito i giornali di gossip per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Il loro ritorno insieme, nella scorsa primavera, aveva destato l’attenzione non solo dell’opinione pubblica ma anche della stampa.

Purtroppo però dopo la fine del lockdown, i due hanno deciso di mettere fine ancora una volta alla relazione, le motivazioni non si conoscono ma si vocifera che il ballerino abbia tradito la donna.

Nonostante le sue vicende amorose, si sa ben poco del passato di Belen e soprattutto sulla vita precedente, prima che dall’Argentina si trasferisse in Italia.

Pare che la showgirl avesse iniziato il percorso da modella e indossatrice già nella sua città di nascita a Buenos Aires per poi trasferirsi definitivamente in Italia alla ricerca del successo.

Belen Rodriguez: il racconto inedito sul suo passato

Belen Rodriguez
Fonte Instagram – @belenfanpage

Da quello che ha raccontato la donna però, mentre muoveva i primi passi nella moda ha proseguito i suoi studi.

Frequentando dapprima il liceo artistico e iscrivendosi poi all’Università. Infatti da giovanissima i suoi obiettivi per il futuro erano completamente diversi da ciò che è diventata adesso.

Finito il liceo la Rodriguez si era iscritta alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo, non riuscendo però a portare a termine gli studi per seguire la carriera da modella.

In un’intervista, però, la soubrette ha rivelato che andare a scuola le piaceva moltissimo e che anche se non era una grande secchiona se la cavava molto bene.

Nonostante questo non spiccava per il suo comportamento eccellente che, al contrario, l’ha portata a finire in qualche guaio: “Non ero secchiona, stavo attenta. Al contrario ero pessima nel comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”.

Insomma un’immagine molto lontana da quella che di solito siamo abituati a vedere della showgirl

LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez, vacanze da single in barca: fisici da urlo

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, lo scatto sensuale che colpisce i fan: “Sei perfetta”

Impostazioni privacy