Belen Rodriguez, calda estate di flirt: ora c’è il figlio di Bocelli?

Nuovo flirt in corso per Belen Rodriguez? A Capri la showgirl argentina ha stregato il figlio di Andrea Bocelli, Matteo. Ecco l’indiscrezione

Belen
Fonte foto: Facebook / instagram: @matteobocelli

Da quando il matrimonio con Stefano De Martino è finito, Belen Rodriguez sta facendo strage di cuori. La bellissima showgirl ha cercato subito di voltare pagine questa volta per lasciarsi la tristezza alle spalle.

È stata questa un’estate, per lei, di grandi flirt. Alcuni anche estemporanei, durati il tempo di un bacio in barca e ci stiamo riferendo a quello con l’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. Successivamente è diventato protagonista il giovane Antonio Spinalbese, un hairstylist di Milano che ha conquistato l’argentina.

Anche in questo caso i paparazzi hanno rubato uno scatto che riprende i due baciarsi appassionatamente. Non finisce qui, perché pare ci sia stato anche un corteggiamento, a suon di messaggini con Michele Morrone.

A fare il suo ultimo ingresso in scena, però, è Matteo Bocelli, il figlio del noto tenore Andrea Bocelli, il quale sarebbe rimasto letteralmente stregato dal fascino di Belen durante una festa a Capri.

Belen Rodriguez ha stregato Matteo Bocelli: farebbero una bella coppia?

Bocelli
Foto da Instagram: @matteobocelli

A lanciare lo scoop è stato il portale Dagospia che afferma che le sorelle Rodriguez, di ritorno da Ibiza, in barca, hanno fatto tappa a Capri dove ad una festa si sono messe a cantare delle canzoni in spagnolo i cui testi facevano riferimento all’amore e al tradimento.

In particolare l’apice si è avuto quando hanno cantato a squarciagola la parte della canzone che recitava: “Perché lui la ingannava”, un chiaro riferimento all’ex marito.

Sta di fatto che durante tutta la festa, Belen è stata sempre seguita dallo sguardo attento di Matteo Bocelli, ammaliato dal fascino della conduttrice di Tu si que vales. Matteo è il secondogenito di Andrea Bocelli. È un giovane ragazzo nato l’8 ottobre del 1997. Dal padre ha ereditato il talento per il canto e un fascino travolgente.

Che dite, farebbero un bella coppia i due nonostante la differenza di età?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, spunta un segreto dal suo passato che sorprende i fan

LEGGI ANCHE >>> Belen e Cecilia Rodriguez, vacanze da single in barca: fisici da urlo

Impostazioni privacy