Belén Rodriguez: il nuovo tatuaggio con Antonino Spinalbese

Belen, ormai non fa più mistero della sua nuova fiamma. Lei e Antonino Spinalbese sono stati avvistati insieme, intenti a compiere un passo importante.

Belen e Spinalbese
Fonte foto: Getty Images / Instagram: antonspin_

Pare che la bella showgirl non si nasconda più.

Dopo un’estate abbastanza movimentata in cui le sono stati attribuiti diversi flirt con vari personaggi, il primo fra tutti Gianmaria Antinolfi per arrivare a Michele Morrone, Belen ha fatto la sua scelta.

Per ora di lei e Antonino Spinalbese ci sono vari scatti di giornali e qualche story in cui lei fugacemente lo ha ripreso.

Video però in cui non compare da sola con lui, ma sempre insieme ad altre persone, specialmente il suo amico Salvatore Angelucci, la sua compagna Alessandra Gallocchio, Mattia Ferrari e Mattia Petrilli.

La crew ha trascorso le vacanze estive insieme, in particolar modo ad Ibiza, dove a quanto pare hanno condiviso momenti magici.

Fino ad adesso la presenza di Spinalbese era alquanto incerta, ma viste le recenti stories è certo che ci fosse anche lui con loro.

Belen, il tatuaggio insieme a Spinalbese fa il giro del web

Tatuaggio Belen Rodriguez (fonte Instagram @sir.edwardtattoo)
Tatuaggio Belen Rodriguez (fonte Instagram @sir.edwardtattoo)

Così la squadra ha deciso di ricordare i memorabili momenti insieme, tatuandosi una parola “Chupito” che significa “shortino”.

Di sicuro il lemma avrà per loro un particolare significato, ricordando un momento sensazionale della vacanza.

Ma quello che ha sorpreso è che Belen abbia deciso ancora una volta di farsi un tatuaggio insieme ad un suo fidanzato. Cosa che ha fatto sia con De Martino, con Iannone e anche con Corona.

Di sicuro, il più celebre è quello con l’ex marito. Il tatuaggio con la pin-up e il marinaio, con la scritta “Io e te” è diventato famosissimo sia perché i due lo hanno fatto insieme sia perché la showgirl ha deciso, dopo la prima rottura con il ballerino nel 2018, di rimuoverlo.

Una scelta che ha fatto consapevolmente, ma che allo stesso tempo a livello fisico le provocato dolore: rimuovere un tatuaggio con il laser non è proprio una passeggiata.

Insomma il tatuaggio con il fidanzato per Belen è un vero e proprio marchio di fabbrica, ma questa volta con più avvedutezza lo ha fatto insieme anche ad altri amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night 🔥

Un post condiviso da Edoardo Tabacchi (@sir.edwardtattoo) in data:


LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez non trattiene le lacrime per il figlio Santiago

LEGGI ANCHE >>> Vacanze a scrocco con il nome di Belen: il finto amico truffa migliaia di euro

Impostazioni privacy