Rudy Zerbi zittito e umiliato, la lite con il concorrente stupisce il web

Una lite particolarmente dura, a sorpresa, ha visto coinvolto Rudy Zerbi che nell’occasione è stato zittito ed umiliato: ecco cos’è successo

Rudy Zerbi zittito e umiliato, toni accesi: "Allora stai zitto"
Rudy Zerbi (fonte foto: GettyImages)

Nel corso della prima ed attesissima puntata di Tu si que vales 2020, il talent show dal grande successo che di edizione in edizione continua a far parlare di sé e ad ottenere un forte consenso di pubblico ed ascolti, una lite, dura e a sorpresa, ha visto convolto Rudy Zerbi, membro della giuria.

Con l’arduo e complesso compito di giudicare i talenti che di volta in volta, uno dopo l’altro si presentano davanti ai loro occhi, la giura composta infatti da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e, per l’appunto, il suddetto personaggio televisivo, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey italiano, hanno avuto modo di fare la conoscenza di un compositore di musica classica.

Quest’ultimo, in pochissimo tempo e nell’arco di pochi mesi, avrebbe sviluppato un grande talento in tale disciplina, tanto da comporre circa 300 sonate.

Tuttavia, quando prende il via la sua esibizione, il risultato lascia insoddisfatto Rudy che esterna il proprio parere. Ma la questione prende una piega inaspettata.

Rudy Zerbi, la dura lite a sorpresa a Tu si que vales 2020: “Fai quello che ho fatto io”

Rudy Zerbi zittito e umiliato, toni accesi: "Allora stai zitto"
Rudy Zerbi (fonte foto: instagram, @rudy_zerbi)

Dura lite a sorpresa con toni alti, quella che ha avuto luogo durante la trasmissione Tu si que vales 2020, che ha visto convolto il membro della giuria Rudy Zerbi ed uno dei concorrenti che ha mostrato il proprio talento, un compositore di musica.

Un pesante botta e risposta, come detto, generato dall’insoddisfazione provata da Rudy durante l’ascolto dell’esibizione del concorrente, che non accetta le parole riferitegli.

“Io pensavo che tu stessi provando se il pianoforte suonasse o no”, afferma infatti il volto noto ed amato del pubblico, che riceve una risposta che non si aspetta: “Vieni al pianoforte Rudy, fai quello che ho fatto io”, tuona il concorrente nella sua replica.

A quel punto, il membro della giura gli spiega di non essere capace e di non poter dunque esaudire la sua richiesta, ma lo scontro non finisce lì: “Allora stai zitto“, è la risposta dura che riceve.

A tali parole, Zerbi risponde sottolineando in modo pungente che ciò a suo modo di vedere ha fatto il concorrente, “neanche una melodia“, non ha “senso“, ri-affermando il proprio punto di vista e chiosando che l’unico intento è di “provocare“.

Mentre Maria De Filippi prova a riportare alla calma il compositore, chiedendogli di restare tranquillo e di placare la propria ira, quest’ultimo spiega di esser stato applaudito nonostante i quattro no ricevuti. “Me lo vado a prendere in America il successo“, conclude.

LEGGI ANCHE –> Luca, Tommaso, Edoardo e Leo figli Rudy Zerbi chi sono? C’entra Gianni Morandi

LEGGI ANCHE –> Rudy Zerbi, Davide Mengacci: “Così ho saputo che era mio padre e l’ho perdonato”

Impostazioni privacy