Belen Rodriguez non trattiene le lacrime per il figlio Santiago

Belen, come è noto, è molto legata la figlio Santiago. La donna lo ama alla follia, ma si sta rendendo conto che è sempre più grande.

Stefano De Martino e Belen più lontani: questo gesto sa di addio
Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezrealbelenrodriguezreal)

Santiago è il frutto dell’amore tra Belen e Stefano De Martino. Il loro amore che, questa estate è finito su tutti i giornali a causa della loro nuova rottura, gli ha donato questo splendido bambino che però ogni anno che passa diventa sempre più grande.

Entrambi, come più di una volta hanno dichiarato e mostrato, sono innamorati pazzi del piccolo e molto orgogliosi di lui.

Ovviamente il bambino era davvero molto contento che i due genitori fossero tornati insieme, ma purtroppo le cose non vanno sempre come previsto.

E Belen e Stefano ne sono la prova lampante. Questa nuova separazione, almeno per la Rodriguez, è stata un duro colpo tanto che questa estate, nonostante i numerosi flirt che le sono stati affibbiati, l’ha dedicata tutta al piccolo Santiago.

Infatti la donna più volte ha dichiarato che il bambino è “l’uomo della sua vita”.

Belen, le lacrime per il figlio Santiago

Belen e il figlio Santiago (fonte Instagram @belenrodriguezreal)
Belen e il figlio Santiago (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

Ma anche il bambino sta crescendo e da qualche giorno, come molti dei suoi coetanei, ha ripreso la scuola.

Ad accompagnarlo al suo primo giorno è stata mamma Belen che lo ha portato davanti all’istituto. Un momento davvero emozionante soprattutto per la showgirl che non è riuscita a trattenere le lacrime, chiedendo al bimbo prima di andare via “un bacio alla mamma”.

E proprio mentre Santiago varcava il cancello della scuola, Belen con la voce rotta dal pianto ha esclamato: “si è già fatto grande”.

Belen figlio santiago

Insomma come per tutte le mamme, vedere i propri bimbi iniziare il primo giorno di scuola è un colpo al cuore, in quanto nella vita di ogni bambino questo passaggio determina un grande passo in avanti.

Per il momento, però, Santiago sta ancora frequentando le elementari e mamma Belen ha la possibilità di goderselo per qualche anno

LEGGI ANCHE >>> Vacanze a scrocco con il nome di Belen: il finto amico truffa migliaia di euro

LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonino Spinalbese, molto più di un flirt: la conferma via social

Impostazioni privacy