Pierpaolo Petrelli chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Da ballerino a primo Velino uomo della storia di Striscia la Notizia, scopriamo chi è Pierpaolo Petrelli. Età, social e vita privata

Pierpaolo Petrelli chi è? Età, altezza, carriera e vita privata
Pierpaolo Petrelli (Fonte foto: web)

Pierpaolo Petrelli, il primo Velino di Striscia la Notizia, fa parte della squadra dei nuovi concorrenti, che entreranno nella casa del Grande Fratello 5. Conosciamolo meglio.

Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5

Perpaolo Pretelli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5, qui ha intrecciato un flirt con Elisabetta Gregoraci, con la quale si è scambiato un bacio appassionato. Tra i due la relazione non è ancora decollata, sembra infatti che la Gregoraci abbia già qualcuno che l’aspetta fuori, tuttavia l’ex Velino non demorde e ha tutta l’intenzione di conquistare il cuore della donna.

Pierpaolo Petrelli età ed altezza

Pierpaolo Petrelli è nato a Potenza, nel 1990, anche se la data di nascita è per ora ignota, sappiamo che ha 30 anni. Alto 190 cm, pesa circa 90 chili.

LEGGI ANCHE>>Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio, dove sta la verità? “Notti di fuoco”

Pierpaolo Petrelli Instagram / Facebook

Pierpaolo Petrelli (Fonte foto: pierpaolopetrelli.fanpage)

Il modello e ballerino nato a Potenza che vive oggi a Roma, ha scelto di avere un solo account personale, social. Al momento, non risulta iscritto a Facebook, mentre su Instagram ha anche una fan page pierpaolopetrelli.fanpage non gestita da lui. Il trentenne ha poi un account personale Instagram, con 820 post e seguita da 159mila Follower.

Pierpaolo Petrelli figlio

Pierpaolo ha un figlio, Leonardo, avuto dalla relazione tra lui e l’altrettanto bella showgirl, Ariadna Romero. Il piccolo è nato nel 2017 ed oggi quindi, ha già tre anni. Leonardo, è quindi per ora, l’unico figlio di Pierpaolo.

Pierpaolo Petrelli fidanzata / moglie

Pierpaolo Petrelli (Instagram screenshot)

Oltre alla bellissima Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un figlio, Leo, e la DJ Jay Gigli, con cui l’amore è ora finito, Pierpaolo ha avuto un’altra fidanzata più o meno famosa. Parliamo di Ginevra Lambruschi, una fashon blogger toscana di 21 anni. Anche con questa giovanissima ragazza però, l’amore è arrivato al capolinea: i due si sono lasciati in diretta tv.

Pierpaolo Petrelli Rondine

Rondine, è il titolo del primo brano musicale a cui ha partecipato Pierpaolo Petrelli. Una canzone estiva ed allegra, in collaborazione con l’artista, Giorgina. Nel video, il modello scherza e flirta proprio con una sua ex, Ariadna. Il singolo ha poco più di un mese “di età”, e proprio la presenza nel video di una ex di Pierpaolo, ha suscitato molta curiosità tra fan ed addetti ai lavori.

Pierpaolo Petrelli Temptation Island

Pierpaolo, partecipò nel 2014 alla prima edizione di Temptation Island, dove vestiva i panni di tentatore. Tuttavia, partecipare al Grande Fratello è: “Un sogno da quando ero adolescente”, ha ammesso il ballerino classe ’90.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, vi ricordate di Pierpaolo Petrelli? Dove lo rivedremo

 

Impostazioni privacy