Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero: come è finita tra i due?

Come mai la storia d’amore del gieffino Pierpaolo Pretrelli con Ariadna Romero non è proseguita? Ora lui pensa ad un’altra donna.

Pierpaolo Petrelli: perché la storia con Ariadna Romero è finita?
Pierpaolo Pretrelli ed Ariadna Romero (Fonte foto: web)

All’interno della casa del Grande Fratello, programma Mediaset di cui è concorrente, Pierpaolo Pretrelli, si è sfogato per alcuni secondi che non sono sfuggiti ai fan, dove spiega del suo sommo dispiacere per non aver vissuto l’ultimo anno di vita affianco al figlio, Leonardo, perché la sua ex è tornata a vivere in America.

Oggi al Grande Fratello Vip si racconterà la storia di Pierpaolo, della sua vita e di come ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo. Molto toccante la parte che riguarda suo figlio Leo, a cui è legato il suo più grande rimpianto: quello di non esserci stato nel suo primo anno di vita. Oggi è un papà più presente e in settimana ha potuto ascoltare la voce di suo figlio, restando molto commosso. Il bimbo è ancora troppo piccolo e non è rimasto al telefono con lui a lungo.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio, una testimone conferma il flirt?

L’accusa è pesante: “Lui non c’era”

Ex molto famosa anche in Italia, la modella ed attrice cubana, Ariadna Romero, classe ’86 naturalizzata italiana. Bellissimi, sorridenti e molto attivi sui social, Ariadna e Pierpaolo piacevano molto ai fan che tutt’oggi si chiedono: “Perché è finita?”. Stando alle parole dell’ex Velino di Striscia la Notizia, non ci sarebbe dietro alla fine dell’amore, un motivo molto grave. Dispiace però, essersi perso i primi passi e le prime parole del piccolo Leonardo, perché la mamma, Ariadna, decise di avvicinarsi alla sua famiglia, sottraendolo all’amore del padre, andando a vivere a Miami.

La showgirl, mesi fa, ospite di Domenica Live, mise a conoscenza i fan, della sua versione: Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, è stato un mammo. Ma con me gli è mancato tanto, forse per la giovane età. All’inizio era sempre presente, ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era.”

“Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno. Non gli ho mai detto che portavo via Leo ma che se ci teneva a noi poteva venire.” Spiegando poi:”Un minorenne ha bisogno del passaporto per andare a Miami e lui era d’accordo che il bimbo venisse con me per un periodo. – aggiungendo- Non so cosa ha vissuto in quei momenti, forse anche lui è andato in crisi. Ora i nostri rapporti sono molto cambiati.” Ha poi concluso: ”Quando abbiamo capito che non funzionavamo più come coppia abbiamo deciso che dovevamo essere bravi genitori. Lui deve essere il supereroe di mio figlio”.

Pierpaolo Pretrelli ora “si consola” con Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci (Instagram screenshot)

Per un po’, il buon Pretrelli, forse ancora innamorato della showgirl nata a Cuba, è stato lontano dai riflettori e non sembrerebbe essersi avvicinato ad altre donne, quanto meno non quelle dello spettacolo. Proprio nella casa del GF però, ha scoperto che una concorrente poteva essere per lui, una piacevole rivelazione.

Di certo anch’essa bellissima, Elisabetta Gregoraci sembra aver trovato da subito un gran feeling con il ventinovenne, i due si sono anche baciati. E non solo, oltre al fatto che i due si scambiano sempre più spesso effusioni, c’è da sottolineare una confessione abbastanza hot della showgirl calabrese. Pierpaolo infatti, ha raccontato a Matilde Brandi, che quando era da solo in piscina con la Gregoraci, lei gli avrebbe detto di voler fare l’amore con lui.

A quanto pare, ci aveva visto lungo l’ex della showgirl, l’imprenditore, Flavio Briatore, che pochi giorni fa, parlando di lei disse: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo“.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: “Fuori dal Gf sono innamorata

Impostazioni privacy