Striscia la Notizia, vi ricordate di Pierpaolo Petrelli? Dove lo rivedremo

Striscia la Notizia torna al centro dell’attenzione grazie ad uno dei suoi ex protagonisti, che nelle prossime settimane è in onda. Ve lo ricordate?

Striscia la Notizia
foto facebook

Si tratta di Pierpaolo Petrelli e in passato è stato uno dei velini della trasmissione di Canale Cinque, quanti di voi se lo ricordano? Ad ogni modo, avrete l’occasione di schiarivi le idee, visto che ben presto lo ritroveremo come  protagonista di uno dei programmi di punta della rete.

Per chi non lo sapesse, infatti, il giovane è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip ceh sta per partire su Canale Cinque, sempre sotto la guida di Alfonso Signorini.

Tra le novità di quest’anno ci sta la presenza di Antonella Elia, che dopo essere stata una delle concorrenti, sarà al fianco di Pupo, come opinionista del programma di grande successo.

Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli, ecco dove lo rivedremo

Pierpaolo Pretelli striscia la notiziaStriscia la Notizia solo qualche tempo fa aveva introdotto due nuove figure, quelle dei velini e tra questi ci stava anche Pierpaolo Petrelli che ben presto avremo modo di ritrovare sullo schermo di Mediaset.

Il giovane, infatti è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà su Canale Cinque dalla prossima settimana con Alfonso Signorini, riconfermato alla guida del programma dopo il grande successo dello scorso anno.

Mi piace ascoltare, ma quando penso di avere ragione mi chiudo e non ascolto più!” in questi termini si descrive nella lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni e continua: Realizzo il sogno di quando ero adolescente”. Al momento il giovane che è già padre del bambino nato dall’amore con Ariadna Romero, di mestiere fa il modello e lavora anche in un negozio di abbigliamento a Roma.

Non ci resta quindi di aspettare di vederlo in televisione anche per conoscerlo meglio e per cercare di capire quale saranno le nuove dinamiche che creerà nel nuovo gruppo di coinquilini nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, addio a Edoardo Stoppa, chi prende il posto?

LEGGI ANCHE>>> Lutto a Striscia la notizia, l’annuncio via social

Impostazioni privacy