Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio, dove sta la verità? “Notti di fuoco”

Rivelazioni incredibili su Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio, spunta infatti una testimone pronta a dire la sua sulla presunta relazione tra i due.

Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio
Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio | Fonte Foto Instagram

A Live Non è la D’Urso si continua a parlare del Grande Fratello Vip 5, che mai come quest’anno ha molta carne sul fuoco sulla quale discutere. Dalla separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore alla presunta setta vip non mancano le argomentazioni.

Tra i temi più caldi c’è sicuramente il flirt tra Elisabetta e Pierpaolo Pretelli, che sono sempre più vicini ogni giorno che passa. Tuttavia a minare la relazione tra i due potrebbe arrivare una persona dal passato del giovane.

Stando a quanto dichiarato da Manila Gorio che ha rivelato di aver iniziato una relazione con il ragazzo verso la fine dell’estate, interrotta bruscamente dal giovane completamente sparito.

Giulio Pretelli difende suo fratello Pierpaolo

Pretelli
Fonte foto, Instagram: @pierpaolopretelliofficial / @giulio_pretelli

Sul presunto flirt tra Pierpaolo e Manila è intervenuto anche il fratello dell’ex velino, Giulio. Il ragazzo vive insieme a Pierpaolo e ha rigettato al mittente ogni accusa. Anzi, il ragazzo le ha anche detto: “È dal 2011, ogni anno, che lei per visibilità inventa un presunta relazione.”

Dove sta la verità? Lo sapremo probabilmente quando Pierpaolo uscirà dalla casa, almeno per il momento, infatti, questo gossip non lo ha raggiunto al Grande Fratello Vip 5.

Manila Gorio, è vera la relazione con Pierpaolo Pretelli? Spunta un testimone

Manila Gorio Pierpaolo Pretelli

Nelle settimane scorse Manila Gorio ha svelato sul suo profilo Instagram di aver avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli, dell’argomento se ne è parlato anche a Live Non è la D’Urso dove gli opinionisti non sembrano credere alle parole della modella, accusata di voler cavalcare l’onda della visibilità.

Tuttavia Manila ha chiamato in causa una testimone, Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati finita in ospedale per il Covid-19, pare aver visto i due insieme.

La verità di Eliana Michelazzo

La Michelazzo rientrata da una cena ha scoperto di essere stata nominata in diretta Tv come testimone. La donna ha ammesso di essersi trovata ad una festa in compagnia dei due e di averli visti in atteggiamenti confidenziali, come quelli che intercorrono tra persone che si conoscono e si sentono.

La donna è poi tornata sulla questione affermando: “Sulle relazioni altrui non amo mettere bocca. Posso però immaginare che se una persona si espone tanto è perché abbia delle prove.” Tuttavia il tema sul quale vuole incentrarsi la Michelazzo è tutt’altro: “Non lo so se tutto ciò è vero o meno, voglio solo dirvi che qualora fosse vero non c’è nessun motivo per cui vergognarsi.” “Siamo nel 2020, trans o non trans, sarebbe una relazione come tante altre” ha chiosato poi in chiusura del suo messaggio.

Se ne parlerà questa sera e sopratutto come reagirà Elisabetta Gregoraci, alla quale Pierpaolo è sempre più vicino?

 

Impostazioni privacy