GF Vip, Elisabetta Gregoraci innamorata fuori dalla casa: ecco il nuovo fidanzato

Una nuova ammissione accende il gossip all’interno della casa del GF Vip. Tutti sono curiosi di sapere chi è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip. Sempre al centro del gossip, prima per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore e poi con il presunto flirt all’interno della casa con Pierpaolo Pretelli. Ora una nuova rivelazione rischia di rimescolare tutte le carte in gioco.

Per sua stessa ammissione, Elisabetta ha dichiarato di essere innamorata. Ma il suo amore non si trova all’interno della casa, bensì fuori dalle mura di Cinecittà. È chiaro che è una rivelazione del genere ha risvegliato tutti gli esperti di gossip, in particolare la rivista Novella 2000 che ha scovato degli indizi importanti per scoprire chi è il fortunato.

Secondo il settimanale, diretto da Roberto Alessi, vi sono molti indizi che riconducono ad un giovane rapper lombardo, affermato cantante nello scenario hip-hop nostrano. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: “Fuori dal Gf sono innamorata”

Elisabetta Gregoraci fidanzato: è Mr Rain l’uomo che le ha rubato il cuore fuori dal Grande Fratello Vip?

Mr Rain
Foto da Instagram: @mrrainofficial

Qualche giorno fa un aereo ha sorvolato la casa del Grande Fratello riportando un messaggio speciale: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Subito Elisabetta ha capito che era una frase rivolta a lei.

Stando a quanto riporta Novella 2000 questa frase è un verso di una canzone del rapper lombardo Mr Rain, intitolata 9.3. Quella allora sarebbe stata una romantica dedica per la showgirl calabrese.

I due si sarebbero conosciuti a Battiti Live, la rassegna musicale che è andata in onda su Italia Uno e condotta proprio dalla Gregoraci. In quell’occasione il cantante sarebbe riuscito a rubare il cuore dell’ex moglie di Briatore, facendola perdutamente innamorare.

Insomma, nonostante baci appassionati in piscina con Pierpaolo Pretelli, se Elisabetta è frenata nei confronti dell’ex velino, forse è proprio perché ad aspettarla fuori dalla casa c’è Mr Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, sapete quanto costano i suoi gioielli?

Impostazioni privacy