Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci bacio appassionato in piscina, Video

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci danno spettacolo nella nuova puntata del Grande Fratello Vip. Che tra i due ci sia una forte intesa?

Petrelli e Gregoraci
Fonte foto: Getty Images / Instagram: @pierpaolopetrelliofficial

Il Grande Fratello Vip, come c’era da aspettarselo, è cominciato e sta continuando col botto. Tante situazioni e tanti avvenimenti che hanno scosso la casa più spiata d’Italia e il vasto pubblico che segue il reality.

Come tutti quelli che seguono lo show sanno, i concorrenti per guadagnarsi il budget settimanale per far fronte alle spese della casa devono affrontare delle prove e delle sfide di ogni tipo.

Questa volta è toccato ad Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli che si sono dovuti cimentare in una prova “hot”. I due si sono dovuti baciare sott’acqua per un numero sufficiente di secondi per guadagnarsi il budget. Vediamo com’è andata.

Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci, il lungo bacio in piscina: tra i due è passione?

Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: web

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda. Il pubblico si è spaccato dopo la decisione del GF di eliminare Fausto Leali, reo di aver pronunciato frasi razziste nei confronti di Enock Barwuah.

Tra i tanti avvenimenti, ha catturato l’attenzione il bacio tra Pierpaolo Petrelli ed Elisabetta Gregoraci. L’ex velino e la showgirl si sono dovuti baciare in apnea. Non essendo riusciti a restare sott’acqua il tempo necessario richiesto per ottenere il budget, Alfonso Signorini ha avuto un’altra idea: un bacio molto lungo fuori dall’acqua avrebbe fatto vincere loro la sfida.

Pierpaolo Petrelli, che già prima si era offerto volontario per partecipare al gioco con la Gregoraci, non si è tirato indietro, e nemmeno l’ex moglie di Flavio Briatore. La coppia ha dato vita ad un lungo bacio appassionato fuori dalle acque, mentre tutti gli altri concorrenti erano in visibilio.

Insomma, che tra i due possa nascere una passione all’interno della casa? Alcuni pensano che farebbero una bellissima coppia, ma attenzione… C’è anche chi giura che Petrelli se la intenda piuttosto bene con Dayane Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎶When I’m with you it’s paradise… 🎶 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy