Sabrina Salerno intimo esplosivo e completo di pelle: dettaglio rivelato

La meravigliosa e famosa cantante Sabrina Salerno fa girare la testa ai fan su Instagram in cui esplode la sua bellezza: spunta una piccola rivelazione particolare

Sabrina Salerno intimo esplosivo e completo di pelle: dettaglio rivelato
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Seguitissima dal suo pubblico anche su Instagram, la bella ed amata Sabrina Salerno, cantante di successo, continua a far parlare di sé con scatti in cui si esalta la sua bellezza, riflessioni e condivisioni di parte delle sue giornate quotidiane: in questo caso arriva una foto che stende il pubblico e, associata, una piccola rivelazione.

Chi segue da tempo e con costanza la carriera dagli incredibili successi e dai grandi primati di Sabrina, sa bene quanto quest’ultima sia una vera e propria icona della musica anni ’80 che ha fatto cantare e ballare l’Italia sul ritmo dei suoi brani tanto noti ed apprezzati.

La bellezza, il fascino e l’innata simpatia della cantautrice creano il mix perfetto che le permette di essere oggi tra le regine di Instagram e di ricevere, in svariate occasioni, manifestazioni di affetto da parte del suo folto e nutrito pubblico, pioggia di like e tantissimi complimenti.

In questo caso, tra le stories appare una foto in bianco e nero che sarà di certo stata molto apprezzata dagli utenti e che, come svelato, piace molto a Sabrina stessa.

Sabrina Salerno Instagram: foto in bianco e nero da capogiro e sensualità al massimo per la cantante

Sabrina Salerno intimo esplosivo e completo di pelle: dettaglio rivelato
Foto di Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più protagonista assoluta di Instagram, la bella ed amata cantautrice Sabrina Salerno fa impazzire il pubblico, come detto, con una foto condivisa tra le stories in cui esplode tutta la sua bellezza.

Si tratta infatti di una immagine in bianco e nero che vede, al centro della scena, proprio la Salerno, in posa per lo scatto con le mani dietro la testa.

Quest’ultima per l’occasione indossa un pantalone attillato di pelle ed una giacca, anch’essa di pelle, aperta sul ventre e sul décolleté scoperti; in evidenzia, quello che sembra essere un top o un indumento intimo che fa esplodere le sue forme.

Un’immagine particolare che riesce ad esaltar ancor di più la sensualità e il fascino della cantautrice, che infatti si lascia andare ad una piccola rivelazione, spiegando con un testo scritto che compare sullo schermo: “Una delle mie foto preferite…”

Quanto pubblicato non sarà sfuggito allo sguardo attento dei tanti utenti a lei fedeli ed affezionati che non smettono di popolare i suoi canali social, lasciandole spesso messaggi affettuosi e complimenti.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno allerta sock: furto d’identità, fan a rischio truffa

LEGGI ANCHE –> “Viva la femminilità”, Sabrina Salerno una dea in bikini: forme da capogiro

Impostazioni privacy