Sabrina Salerno provoca e lancia la sfida: “Ce la farò tre giorni senza?”

Sabrina Salerno, sfoggiando un bikini mozzafiato lancia una sfida a se stessa e ai follower. Il suo annuncio: ce la farà tre giorni senza? 

Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)
Sabrina Salerno (fonte da Instagram @sabrinasalernoofficial)

Sabrina Salerno è l’amatissima cantante ed icona degli anni ’80 che in questi ultimi tempi sta facendo impazzire i suoi numerosissimi fan con degli scatti mozzafiato che mettono in risalto le sue forme incredibili, consacrandosi come una delle regine di Instagram.

Ma il suo profilo non è solo foto in costume e curve da capogiro, c’è spazio anche per riflessioni più profonde e, a tal proposito, Sabrina ha voluto lanciare una sfida a se stessa, coinvolgendo anche i follower.

“Ce la farò tre giorni senza?”, chiede la procace showgirl. Ma di quale sfida si tratta? Scopriamolo insieme.

Sabrina Salerno si mette alla prova: ce la farà a portare a termine la sfida?

Sabrina Salerno
Foto da Instagram: @sabrinasalernofficial

La sempre splendida Sabrina Salerno ha deciso di mettersi alla prova. Rendendosi conto di essere troppo dipendente dallo smartphone, ha deciso di provare a stare tre giorni senza di esso.

A suo dire, molte persone credono in lei e dicono che senza telefono starà benissimo, altri le dicono di non fare questo esperimento perché poi finirebbe per non pubblicare più foto e storie per giorni, lasciando orfani i fan, innamorati del suo corpo perfetto e affezionati ai suoi racconti.

Ma perché Sabrina ha deciso di cimentarsi in questa prova? Lo faccio per mettermi alla prova perché ormai siamo troppo dipendenti da questo strumento ed è un modo per sfidarmi. Mi rendo conto che alle volte quando non ho bisogno del telefono però lo cerco e lo uso in qualche modo, ma non è possibile vivere così”.

Anzi, ha addirittura aggiunto che se ci prende gusto potrebbe prolungare l’esperimento per una settimana, appunto perché tutti siamo troppo dipendenti da questa tecnologia. Quel che è certo è che i fan sperano di poter tornare presto a rifarsi gli occhi con i post della meravigliosa showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno intimo esplosivo e completo di pelle: dettaglio rivelato

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno allerta sock: furto d’identità, fan a rischio truffa

Impostazioni privacy