Leonardo Pieraccioni, l’amore “non finirà mai”: le parole sorprendono

Protagonista dello show su Rai 1 con Giorgio Panariello e Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni non è solo un grande attore, regista e comico, ma anche un dolce papà: la dedica alla figlia Martina

Leonardo Pieraccioni, papà separato giura amore eterno: "non finirà mai"
Leonardo Pieraccioni (fonte foto: GettyImages)

Tra i volti più noti ed amati del mondo dello spettacolo, il grande Leonardo Pieraccioni è il protagonista, con Carlo Conti e Giorgio Panariello, dello show su Rai 1: ma Leonardo è anche un dolcissimo papà, come testimoniato dalle parole affidate ad Instagram.

Attore, regista, comico, sceneggiatore, cabarettista, scrittore, cantautore e conduttore televisivo italiano nato a Firenze il 17 febbraio del 1965, Pieraccioni non ha bisogno di presentazioni, poiché può vantare una carriera brillante ed una simpatia in grande di conquistare davvero tutti.

“I laureati”, “Il ciclone”, “Manuale d’amore 2”, “Il professor Cenerentolo”, sono solo alcuni dei nomi dei film che lo hanno reso grande, allietando ed emozionando il pubblico che lo segue sempre con grande interesse.

E proprio chi lo segue da tempo e con entusiasmo, sa della relazione avuta con la meravigliosa Laura Torrisi, conosciuta sul set di “Una moglie bellissima”, dal cui rapporto è nata il 13 dicembre 2010 la splendida Martina.

Sebbene il legame con Laura si sia interrotto nel 2014, il legame del papà con la figlia, protagonista della dedica social, è più forte che mai.

Leonardo Pieraccioni star dello show di Rai 1 con Conti e Panariello, e papà dolce: “Sembriamo una coppietta”

Leonardo Pieraccioni, papà separato giura amore eterno: "non finirà mai"
Leonardo Pieraccioni (fonte foto: Instagram, @leonardo_pieraccioni)

Un grande artista dalla grande fama e dall’incredibile talento, ma anche un papà dolcissimo che, in un recente post Instagram, ha mostrato con parole sagge e profondo, il legame che lo lega alla figlia Martina.

Nel suddetto post, infatti, Leonardo scrive: A volte sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene.”

L’artista spiega inoltre le differenze che ci sono, per i figli, tra le coppie che stanno insieme e quelle separate: “di solito decidono quasi tutto babbo e mamma insieme ed i figli si adeguano”, mentre nel secondo caso invece “spesso si crea una coppia buffa, sbilanciata, non c’è davvero un capo assoluto“.

Infine, Leonardo giura amore eterno a sua figlia, parlando dell’indulgenza a volte forse eccessiva “per rassicurarli che con loro (l’amore, ndr) non finirà mai“.

Per leggere il testo completo consultare il post allegato in basso.

LEGGI ANCHE –> Teresa Magni, fidanzata Leonardo Pieraccioni, chi è? Età, altezza

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni a Temptation Island? Pronto al “falò di confronto”

Impostazioni privacy