Teresa Magni, fidanzata Leonardo Pieraccioni, chi è? Età, altezza

Andiamo a scoprire meglio chi è Teresa Magni fidanzata dell’attore Leonardo Pieraccioni. Età, altezza, carriera e vita privata della donna toscana

Teresa Magni
Fonte Youmovies

Si chiama Teresa Magni e il suo nome è ormai associato al noto regista e attore fiorentino Leonardo Pieraccioni, il cui successo è legato a film che sono divenuti un simbolo nel panorama cinematografico italiano. In primis, ricordiamo “Il ciclone”, ma non solo.

Teresa Magni età, altezza

La bella Teresa invece conduce una vita lontano dai riflettori. Di lei si sa ben poco, ma i fan hanno individuato subito che tra i due c’è sicuramente una bella differenza di età. E non si sbagliano, visto che l’attuale compagna del noto attore, classe 1981, è più giovane di lui di ben 16 anni. Della sua data di nascita conosciamo solamente l’anno, mentre restano ignote le informazioni circa il giorno e il mese, così come per la sua altezza.

Teresa Magni Firenze

Altro particolare che non può sfuggire è la sua provenienza, dato che anche lei ha origini toscane. Che il simpatico attore abbia un debole per le donne della sua terra? Probabile, vista anche la sua storia passata. O forse, si tratta solo di una coincidenza.

Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni

Dunque, di sicuro non passa inosservata la sua bellezza. Alta, bruna, forme di tutto rispetto e una somiglianza con una nota showgirl italiana. In molti, infatti, hanno riscontrato che la Magni sia quasi la fotocopia dell’ex di Pieraccioni, ovvero la famosa Laura Torrisi, con la quale ha avuto anche una figlia oltre che dei legami professionali. Della loro storia però resta solo il ricordo nel cuore dei fan, tenuto in vita anche dai film che hanno girato insieme. Ora il suo posto è stato rimpiazzato dalla riservata Teresa, che dal 2018 sembra avere una privilegio nel cuore di Leonardo. Anche lei ha una figlia di nome Anna, nata da una relazione precedente, ma del suo ex compagno non si conosce l’identità.

Teresa Magni immagini, foto, facebook, instagram

Teresa Magni
Fonte Youmovies

Sui social sembra invece essere molto attiva, nonostante abbia dei profili privati, indice del fatto che voglia comunque mantenere una propria privacy, nonostante la notorietà raggiunta con la sua love story.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni a Temptation Island? Pronto al confronto

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi, l’ex di Leonardo Pieraccioni rivela la sua fantasia

Impostazioni privacy