Elisabetta Canalis irriconoscibile: sposata vs single “da infarto”

La meravigliosa Elisabetta Canalis sorprende e lascia senza fiato fan e follower su Instagram con un video davvero particolare: sposata vs single, irriconoscibile

Elisabetta Canalis irriconoscibile: sposata vs single "da infarto"
Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)

Continua a far scuotere Instagram, la splendida, bella e famosa Elisabetta Canalis, showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense che al contempo è una vera e propria regina dei social network: un video postato piazza tutti, irriconoscibile e “da infarto”.

Dopo aver sorpreso e stupito il suo folto e nutrito pubblico con il lancio della sfida in micro slip, Elisabetta torna a far impazzire gli utenti a lei fedeli ed affezionati con una clip che colpisce sia per ironia che per la peculiarità stessa del contributo.

41 anni per la Canalis e non sentirli, la meravigliosa ex velina di Striscia la notizia, come noto, vive a Los Angeles insieme al chirurgo italo-americano Brian Perri.

La coppia ha coronato il proprio amore con il matrimonio celebrato ad Alghero, a poca distanza da Sassari, città natale della showgirl che ha sempre un grande affetto per la sua terra, la Sardegna.

E proprio a tal riguardo, la Canalis di recente ha spiegato il momento in cui ha capito che avrebbe sposato la sua dolce metà, un motivo particolarmente emozionante legato proprio alla sua terra natia.

Elisabetta Canalis Instagram, ironia, sensualità stupiscono i fan: “Weekend da sposati VS weekend da single”

Elisabetta Canalis irriconoscibile: sposata vs single "da infarto"
Elisabetta Canalis storie (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

La bella ed amata Elisabetta Canalis continua a tener compagnia e a stupire i suoi tantissimi fan e follower, conquistando like e complimenti anche con l’ultimo video condiviso su Instagram.

Andando nello specifico di quanto postato, infatti, è possibile vedere la showgirl entrare in scena e sedersi su di uno sgabello in una mise davvero particolare.

Occhiali da vista, tuta lunga e larga e ciabatte, il tutto a ritmo di musica. Ma di improvviso, l’incredibile trasformazione. 

La Canalis ‘diventa’, infatti, quasi un’altra persona per così dire, e sfoggia tutto il suo fascino mostrandosi in un abito nero, scollato e stretto rossetto e alti stivali scuri.

Irriconoscibile, tra i due video, ciò che emerge di certo è la grande simpatia che chi la conosce le attribuisce da tempo, e al contempo non manca, tra i commenti, chi afferma di preferirla al naturale e nelle prima opzione in cui si mostra.

Weekend da sposati VS weekend da single”, è il breve ma significativo testo che la showgirl scrive in didascalia, simpaticamente legato ai due diversi outfit svelati in video.

Tra i tanti complimenti arrivati, è possibile ad esempio leggere: “Con la tuta al naturale sei ancora più bella. Ricordo ancora quando tentavo di riprodurre i tuoi stacchetti con le compagne delle medie, la velina migliore di tutte le edizioni“; o ancora “Ely ho una certa età vorrei evitare l’infarto”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis super snodabile: non crederete ai vostri occhi

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la foto del passato conquista tutti: “”Eri già bellissima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weekend da sposati VS weekend da single Married girl’s weekend VS single girl’s weekend

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy