Brian Perri, marito Elisabetta Canalis chi è? Età, altezza, carriera e altro

Brian Perri è il marito di Elisabetta Canalis che questa sera torna in tv per Emigratis in onda con una puntata di replica su Italia Uno.

Brian Perri
foto instagram Brian Perri

Chirurgo americano è diventato molto famoso in Italia dopo il suo matrimonio l’ex velina e showgirl sarda Elisabetta Canalis. Ad oggi sappiamo che lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai, l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale. Conosciamo meglio l’uomo che è riuscito nel conquistare il cuore della bella Canalis.

Età e altezza

Il chirurgo americano è nato l’11 dicembre 1967 a Pittsburgh negli Stati Uniti. Non si hanno dati ufficiali riguardo la sua altezza.

Brian Perri chirurgo

Il marito di Elisabetta è un chirurgo americano specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Si è diplomato all’Allegheny College per poi conseguire la laurea  in Medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine. Ma non è tutto, l’uomo ha anche un Master in neurologia all’Università di Hartford.

Brian Perri stipendio

Brian Perri
foto instagram Brian Perri

Non sono noti e ufficiali i guadagni del chirurgo molto famoso in America, quel che è certo  che il suo lavoro gli regala anche molta popolarità, infatti vanta tantissime pubblicazioni su riviste specializzate.

Brian Perri Los Angeles

Oggi il chirurgo vive a Los Angeles, luogo in cui lavora presso la Cedar-Sinai Medical Center,  nello specifico si occupa di ricerca e sviluppo di tecniche innovative per interventi di chirurgia vertebrale mini-invasiva. Ma non è tutto, nella stessa città il chirurgo ha conosciuto la sua famosa moglie in un party.

Origini

Non ha origini italiane.

Brian Perri e Elisabetta Canalis

foto fonte facebook

Fanno coppia fissa dal 2012 anno in cui è avvenuto il loro primo incontro, insieme hanno una figlia Skyler Eva nata nel 2015, prima la coppia ha anche perso un bambino. “Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Di comprendermi in ogni sfumatura. E ancor di più di anticipare i miei bisogni… Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi” ammette l’ex velina.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis, la sua prova costume è leopardata

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis con la sua forma è snodabile

Impostazioni privacy