Elisabetta Canalis super snodabile: non crederete ai vostri occhi

Un video incredibile, quello condiviso su Instagram dalla splendida Elisabetta Canalis, sorprende e lascia di sasso il pubblico: forma al top, super snodabile

Elisabetta Canalis super snodabile: il fascino sposta... le auto!
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

La splendida ed amata Elisabetta Canalis continua a sorprender e a stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, social network su cui gode di un grande seguito ed assoluto consenso: un video davvero particolare che mostra quanto quest’ultima sia in forma.

Se la showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense di recente ha incantato tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati, mostrando alcune foto del passato in cui emergeva tutta la sua bellezza semplice e giovanile, in questo caso lascia di sasso chi la segue con costanza ed entusiasmo.

Nello specifico di quanto apparso sul suo seguitissimo profilo, infatti, è possibile notare la presenza di un video davvero incredibile che sta ottenendo un grande successo.

Elisabetta si mostra con i capelli raccolti e a piedi nudi, con indosso una canotta bianca e un paio di leggings, in piedi tra due auto. Cosa starà facendo?

Elisabetta Canalis Instagram, il video dello stretching fa impazzire i fan, ma non mancano le critiche

Elisabetta Canalis super snodabile: il fascino sposta... le auto!
Elisabetta Canalis video (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Colpisce il pubblico con un video incredibile diffuso su Instagram, la bella Elisabetta Canalis, che si mostra intenta a fare stretching, in piedi tra due auto, sfoggiando a tutti la gran forma di cui è dotata e svelando l’assoluta elasticità del suo corpo.

Una delle due vetture su cui Elisabetta tiene poggiato il piede, poco dopo l’avvio del video inizia a spostarsi verso l’indietro, aumentando la distanza dall’altra vettura.

Ecco che la Canalis si esibisce in una sorta di spaccata che fa impazzire i fan, sorpresi e colpiti da quanto realizzato nella clip.

Tuttavia, non mancano alcuni commenti in cui viene, per così dire, rimproverata, la showgirl; ad esempio, è possibile leggere tra gli interventi degli utenti: “Ma è normale..E se i ragazzi ti imitassero pensa cosa potrebbe succedere …”; o “Un tantino pericoloso direi…”; o ancora “Certo che hai coraggio a fare una cosa del genere”.

In basso, il post e il video postato dalla Canalis.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, torna bambina e ‘trasforma’ la foto in un dipinto

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, senza trucco sorprende: “Il bel viso si vede dal mattino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stretch me in , stretch me out , next time my butt will end on the ground

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy