Elisabetta Canalis “cosi mi ha conquistata”: il gesto del marito

La splendida ed amata showgirl e regina di Instagram Elisabetta Canalis, svela un aneddoto molto particolare ed intimo: cosa ha fatto il marito per conquistarla

Elisabetta Canalis "cosi mi ha conquistata": il gesto del marito
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Volto amato e famosissimo, personaggio molto seguito su Instagram, la showgirl ed attivista Elisabetta Canalis si è raccontata attrassero una diretta Instagram con il Corriere della Sera, svelando alcuni particolari ed aneddoti relativi alla sua vita privata.

Se nella mente dei tantissimi fan e follower che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo, sono ancora vive le immagini della sua colazione che scotta, fatta in intimo con le foto condivise su Instagram, in questa occasione Elisabetta alcuni aspetti molto importanti e personali che incuriosiscono il pubblico.

In primo luogo, la Canalis ha spiegato che la scelta di andare in America è stata “la scusa per ritirarmi a una vita più privata, ma grazie ai social ho potuto maniere il contatto con il mio pubblico”.

Non possono mancare le parole su Skyler, la splendida figlia della showgirl. A tal proposito ha raccontato di come abbia voluto proteggere dalla notorietà e della curiosità delle persone.

Elisabetta Canalis, la star di Instagram svela: “Mi piace anche di più. E così mi ha conquistata”

Elisabetta Canalis "cosi mi ha conquistata": il gesto del marito
Elisabetta Canalis e suo marito (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

L’amata e famosa Elisabetta Canalis, showgirl di grande fama e successo e personaggio dal grandissimo seguito su Instagram, si racconta dunque, come detto, durante la diretta del Corriere della Sera proprio su tale social network, raccontando aneddoti sulla vita familiare e non solo.

Riguardo a suo marito, il dottor Brian Perri, la Canalis ha raccontato quando ha capito lo avrebbe sposato, ossia il giorno in cui è arrivato per la prima vota a casa sua.

Elisabetta ha ricordato di avergli spiegato che non sarebbe andato a Porto Cervo ma in “una Sardegna diversa, molto più bella ma diversa”. La risposta data da Brian le diede tutte le conferme di cui aveva bisogno: “Mi piace anche di più. E così mi ha conquistata”.

L’attaccamento per la sua terra, la straordinaria Sardegna a cui Elisabetta è molto legata, è stato infatti un elemento fondamentale per la coppia e per le scelte della showgirl.

E spunta alla fine un patto tra loro due. “Amo molto il mio Paese e tra me e mio marito c’è un patto: tra dieci anni torniamo a vivere in Italia, me lo ha promesso.”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis splendida al naturale: gli anni non passano per lei

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il nuovo arrivo in famiglia incuriosisce i fan

Impostazioni privacy