Elisabetta Canalis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio la showgirl, modella ed attrice italiana con naturalizzazione statunitense. Età, successi, social, vita privata e tanto altro

Elisabetta Canalis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Getty Images)

Elisabetta Canalis è la famosissima Velina castana, che faceva coppia con Maddalena Corvaglia. Oltre ad essere una showgirl e modella molto apprezzata, Elisabetta è stata anche attrice e conduttrice. Famosi, alcuni suoi amori, come quello con l’ex calciatore Vieri e l’attore americano, George Clooney.

Elisabetta Canalis età ed altezza

Elisabetta Canalis è nata a Sassari, il 12 settembre 1978, ed ha quindi oggi, 41 anni. Alta 171 cm, la modella pesa 59 kg circa.

Elisabetta Canalis matrimonio

Elisabetta è ora sposata con Brian Perri, chirurgo italo-americano. Il matrimonio, ebbe luogo ad Alghero, a pochi chilometri dalla città natale della bella ex Velina, il 14 settembre 2014. Testimone di nozze, fu proprio l’ex collega e tutt’ora grande amica, Maddalena Corvaglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WANDA NARA CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Elisabetta Canalis George Clooney

Dal 2009 al 2011, quella formata dalla bellissima modella e dall’altrettanto bell’attore, George Clooney, fu una delle coppie più paparazzata del mondo dello spettacolo. Solo due anni di idillio però, coinvolse i due, che quando si lasciarono, avevano rispettivamente, 32 e 50 anni d’età. I motivi, sono tutt’ora ignoti.

Elisabetta Canalis chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Getty Images)

Elisabetta Canalis Instagram

La bellissima showgirl sarda, si lascia apprezzare anche attraverso i 4.078 post della sua pagina Instagram ufficiale, seguita da 2,5 milioni di utenti. Di poche ore fa, il post da capogiro con la camicia aperta. Per iniziare a seguirla, cercare: littlecrumb_

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAURA CHIATTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Elisabetta Canalis attrice

Elisabetta ha provato a diventare attrice, ancor prima di diventare Velina e poi co-conduttrice in tantissimi programmi tv. Infatti, prese parte giovanissima ai provini per il film di Leonardo Pieraccioni, Il pesce innamorato. Successivamente, ha fatto poi parte del cast di serie tv come Carabinieri e Love Bugs, e di diversi film tra cui il “cinepanettone”, Natale a New York.

Elisabetta Canalis vita privata

Tra i primi amori famosi, quello ai tempi di Striscia la Notizia, con Christian Vieri, allora attaccante dell’Inter e della Nazionale. Poi, quello con Clooney, durato due anni. Infine, il matrimonio con Brian Perri nel 2014, da cui Elisabetta ha anche avuto una figlia: Skyler Eva.

Elisabetta Canali biografia

Dopo la maturità conseguita a Sassari, si trasferisce a Milano per tentare fortuna nel mondo del cinema e della moda. Dopo aver fatto da valletta ai Telegatti, ed aver girato uno spot per m&m’s entra nel cast di Striscia la Notizia. Nel 2002 il primo calendario, distribuito da GQ. Ne farà poi un altro per Max. L’esordio in tv da attrice, con Carabinieri, nel 2003. Nel 2005, arriverà anche quello sul grande schermo, con il film: Deuce Bigalow.

 

 

Impostazioni privacy