Elisabetta Canalis lancia la sfida in micro-slip: “Quale preferite”?

Elisabetta Canalis si è lasciata a degli scatti decisamente interessanti e ha poi lanciato una provocazione ai suoi seguaci

Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)
Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)

Gli anni passano ma la sua bellezza resta intatta, anzi sembra essere ancor più fiorente. Elisabetta Canalis ormai prossima ai 42 anni (li compirà il prossimo 12 settembre) non sembra avere problemi con lo scorrere del tempo.

L’avvenente showgirl sarda vanta ancora delle forme spettacolari che la rendono tra le bellezze nostrane di maggior fama a livello mondiale. Dopo aver trascorso le vacanze nella sua terra natia, ha fatto ritorno in California dove fa base in diversi periodi dell’anno.

Giunta sul posto si è lasciata andare ad un outfit piuttosto piccante, che il sensibile pubblico maschile ha notato istantaneamente.

Elisabetta Canalis, quale cappello preferite?

Elisabetta Canalis
Fonte Instagram – @littlecrumb

Ha pubblicato alcune foto in bikini con dei cappelli sempre diversi. Nella didascalia metà in inglese (I love hats) e metà in italiano, ha chiesto ai suoi seguaci quale tra i copricapo indossati preferiscono. Uno bianco e l’altro nero che le calzano a pennello, ma a quanto pare il sondaggio proposto dall’ex velina non ha riscosso un gran successo.

L’attenzione è andata sulle sue straordinarie forme e sul bikini nero che ha lasciato gli utenti senza fiato. Seno perfetto e micro-slip che hanno sicuramente scatenato le fantasie dei milioni di followers che la seguono. Tutti a complimentarsi e a lasciarsi andare a battute con un pizzico di doppio senso, ma d’altronde è stata lei la prima ad aver lanciato la provocazione.

Elisabetta Canalis
Fonte Instagram – @littlecrumb

Insomma un finale di estate mozzafiato per la Canalis che ha fatto la sua ottima figura anche al cospetto di colleghe più giovani e che hanno postato probabilmente molti più scatti di lei.

La regina delle veline però non ha mai badato alla quantità, si è sempre soffermata sulla qualità e sotto questo punto di vista è stata e rimane una delle icone top del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love hats! Quale preferite?🖤🤍

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis snodabile: non crederete ai vostri occhi

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, torna bambina, ‘trasforma’ foto in dipinto

Impostazioni privacy