Claudia Ruggeri, solo un asciugamano in testa: lo scatto è bollente

Claudia Ruggeri seduce i fan con uno scatto proibito. La Miss di Avanti un Altro ripresa con indosso un solo asciugamano: sensualità ai massimi livelli

Claudia Ruggeri
Foto da Instagram: @missclaudiaruggeri

Se l’estate sta finendo e fuori imperversa il brutto tempo, Claudia Ruggeri ha la formula vincente. La bellissima Miss di Avanti un altro si gode il relax all’interno della propria camera a Cortina D’Ampezzo, il tutto testimoniato da uno scatto sensualissimo, in grado di lasciare a bocca aperta i tantissimi fan della showgirl romana.

Di certo, Claudia non è nuova a fotografie dove mette in risalto il suo corpo da urlo. Recente un’immagine del suo lato B pressoché perfetto, un post che ha fatto il giro di Instagram godendo di moltissima popolarità.

Ultimo, ma solo per ordine cronologico, il post che ha ricevuto quasi 20 mila like nel giro di quindici ore. Qui raggiungiamo vette di sensualità altissime: la Miss è in due pezzi molto ridotto e indossa un asciugamano a mo’ di turbante, probabilmente post bagno caldo, considerando che la ragazza si trova distesa sul davanzale del bagno.

Claudia Ruggeri, la Bonas di Avanti un altro: “Maltempo fuori, relax in camera”

Claudia Ruggeri
Foto da Instagram: @missclaudiaruggeri

Claudia Ruggeri si è regalata un fine settimana all’insegna del relax a Cortina D’Ampezzo. La Miss di Avanti un altro è diventata una dei capisaldi dei programmi di Paolo Bonolis, avendo partecipato anche a Ciao Darwin.

Vicina a Bonolis non solo nella carriera, la Ruggeri è anche sua cognata, avendo sposato il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore.

L’ultima fotografia apparsa sul suo account di Instagram ha fatto il giro del web, conquistando all’unanimità tutti i follower, obnubilati dalla avvenenza evidente della showgirl romana. “Maltempo fuori, relax in camera”, scrive nella didascalia. L’immagine è bollente, così come deve essere stato il bagno che ha preceduto lo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maltempo fuori relax in camera 😜

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri lato b è da urlo: il perizoma non contiene le forme

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri scale in perizoma: il costume troppo stretto mostra tutto

Impostazioni privacy