Claudia Ruggeri scale in perizoma: il costume troppo stretto mostra tutto

La seducente Claudia Ruggeri continua a far impazzire tutti con i suoi scatti da infarto: il costume troppo stretto mostra tutto 

Claudia Ruggeri hot: il costume troppo stretto mostra tutto
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

La bellissima e sexy Claudia Ruggeri, nota soprattutto per essere la Miss Bonas di ‘Avanti un altro‘, continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan e follower con scatti davvero da infarto.

Già qualche giorno fa, come si può vedere dallo scatto postato in basso, si era mostrata con un costume super stretto color rosso accesso che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Questa volta, però, il bikini indossato è uno strettissimo perizoma che ha stregato tutti. La fotografia, in pochissimo tempo, ha raggiunto la bellezza di 21.156 like, sicuramente destinati a crescere, e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un fan ha scritto: “Viva le donne mediterranee”. Un altro affezionatissimo fan ha invece commentato: “Così però ci fai morire”. La seducente Claudia dunque continua ad essere al centro dei pensieri dei suoi seguaci e tutti sperano che a breve pubblichi un nuovo scatto per sognare.

Claudia Ruggeri super hot su Instagram: i fan non disdegnano complimenti

Claudia Ruggeri hot: il costume troppo stretto mostra tutto
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

La bellissima e seducente Claudia Ruggeri ha lasciato di nuovo i suoi tantissimi follower senza fiato con un nuovo scatto davvero da urlo. La sexy Bonas, infatti, si è mostrata mentre sale le scale, con indosso un bikini strettissimo e soprattutto un perizoma che lascia davvero poco spazio all’immaginazione di tutti.

La Ruggeri, come tutti i suoi seguaci sicuramente già sapranno, è nota soprattutto per essere la Bonas di ‘Avanti un altro‘ il programma condotto da Paolo Bonolis. A ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, durante un’intervista, la ragazza ha spiegato come ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Claudia ha spiegato: “A soli 18 anni sono stata chiamata per il programma Chiambretti c’è dove ero nel corpo di ballo e di canto” – poi ha continuato dicendo – ” Poi, contemporaneamente, mi hanno contattata per partecipare a Domenica in. E da lì la mia vita è cambiata”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno oltrepassa i limiti: “Mi hanno lasciato il segno”

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ammette: “Me ne sono pentita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊⛱

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Impostazioni privacy