Caso ‘Foto incriminata’, Paolo Bonolis non ci sta e sbotta: “Siete impazziti?”

Tutta questa situazione sta sfuggendo seriamente di mano, il Covid-19 contratto da qualche VIP mette in evidenza più di qualche voce, Bonolis risponde così

Caso 'Foto incriminata', Paolo Bonolis non ci sta e sbotta: "Siete impazziti?"
Paolo Bonolis: (Fonte foto: Getty Images)

Sempre sorridente e pronto a far sorridere. Così, Paolo Bonolis costruisce le sue serate da gran conduttore qual è, ma forse stavolta, non scherzava poi così tanto. Certo, bravo a non far apparire ‘pesanti’ i suoi discorsi, il conduttore nato a Roma, tratta di un argomento che gli sta a cuore.

Si parla della famosa foto scattata in estate con alcuni amici, dopo una partita di calcetto. C’è chi dopo quello scatto, ha scoperto di avere il Coronavirus, ma non ci sono prove che tra le due cose, possa esserci necessariamente un legame ed il conduttore non ci sta.

Paolo Bonolis parla della foto: “Grottesco ed insensato”

Fonte foto: (Web)

Non sapremo mai, se quella foto non ci fosse stata, con chi se la sarebbero presa i tuttologi del web. Sta di fatto che è vero, alcuni dei VIP che si sono fatti immortalare abbracciati, ora hanno il Coronavirus, ma chi ci dice che non erano già infetti lo scorso agosto?

E di questa “caccia all’untore”, risponde proprio Bonolis, stuzzicato da alcune domande di Huffington post. “Ma che ve siete impazziti?” – apre lo showman – “Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate!”.

Certo, una ricerca inutile e che seppur fatta, fine a se stessa, quella del chi abbia potuto contagiare chi. Non è conoscendo questi dati che si risolve questo particolare caso e chi commenta sul web, farebbe bene a sperare solo nelle buone condizioni di salute di chi in questo momento è contagiato. In foto, vicini tra loro, proprio due VIP che hanno scoperto di avere il Covid, Mihajlovic e Briatore, poi Andrea Della Valle, l’ex centrocampista Marcolin, oltre ad altri amici ed allo stesso Bonolis.

Sull’argomento ‘contagi’, ha parlato, lei tramite social, anche un’altra conosciutissima conduttrice, Rita Dalla Chiesa, sulla stessa linea d’onda del collega di Mediaset. La napoletana, ha definito “Vergognoso”, il trattamento ricevuto dalla famiglia Berlusconi.

LEGGI ANCHE>>> Bugo torna a parlare di Morgan col dente avvelenato: le sue parole

LEGGI ANCHE>>> Festival di Sanremo, Amadeus tiene in ansia la Rai, rassegna musicale a rischio?

Impostazioni privacy