Claudia Ruggeri lato b è da urlo: il perizoma non contiene le forme

Sempre molto seducente e al centro dell’attenzione dei tantissimi fan e follower, Claudia Ruggeri ammalia tutti col micro perizoma nero che proprio non riesce a contenere le sue incredibili forme

Claudia Ruggeri lato b è da urlo: il perizoma non contiene le forme
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Davvero splendida e al cento dell’attenzione dei suoi tantissimi follower, Claudia Ruggeri continua a lasciare senza parole tutti i suoi fan su Instagram con scatti davvero super sexy: il micro perizoma nero stende proprio tutti.

Solo una settimana fa, la nota compagna di Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, si era mostrata con un micro bikini bianco davvero molto scollato ed altrettanto sgambato da lasciare tutti davvero senza parole.

Lo scatto in questione era accompagnato ad una simpatica didascalia che recitava: “Spero abbiate notato le unghie for #CONTEST by @incantevoledani #vacanzeitaliane”.

Come di solito accade ogni qual volta Claudia pubblica una sua foto su Instagram, il post aveva fatto il pieno di like, circa 14.566, ed altrettanti i commenti.

Questa volta, però, lo scatto è molto diverso, ma la bellezza e la sensualità della cognata di Sonia Bruganelli è altrettanto esplosiva.

Claudia Ruggeri Instagram: “Il fondo schiena più bello del secolo”

Claudia Ruggeri lato b è da urlo: il perizoma non contiene le forme
C. Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Sexy, seducente e bellissima, Claudia Ruggeri continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie ai suoi scatti in cui mette in mostra il suo fisico mozzafiato.

Nell’ultima fotografia pubblicata dalla splendida bonas, la protagonista è lei e in bella mostra vi è il suo lato b che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei tantissimi fan e follower.

Nel post, infatti, Claudia si mostra di spalle, con indosso soltanto un cortissimo top ed un succinto perizoma; la didascalia cha accompagna la foto recita: “Ciao Sardegna” segno che anche per la bella Ruggeri le vacanze sono terminate e anche lei si appresta a ritornare alla frenetica vita di tutti i giorni.

Come di solito accade, il post della compagna di Marco Bruganelli è stato immediatamente inondato di like, al momento circa 18.966 sicuramente destinati a crescere.

Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo fan ha scritto: “Il fondo schiena più bello del secolo”.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri décolleté esplosivo: “Venere esce dalle acque”

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri scale in perizoma: il costume troppo stretto mostra tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Sardegna 🏖

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Impostazioni privacy