Sonia Bruganelli commuove sui social: il messaggio al papà scomparso

Sonia Bruganelli commuove su Instagram ricordando il papà che non è più con lei. Nel giorno del suo compleanno il ricordo è ancora vivido come non mai

Sonia Bruganelli
Foto da Instagram: @soniabrugi

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Una donna forte, autoironica e talvolta provocatoria nei confronti di chi si permette di contestare le scelte della sua vita privata. Conosciuta e seguitissima dal pubblico su Instagram, in questa arena virtuale è solita pubblicare anche spaccati della sua vita personale, oltre che pubblica.

E proprio nel giorno del compleanno del papà, il 27 agosto, la Bruganelli ha commosso il web con una magnifica fotografia, che riprende un giardino e sullo sfondo il mare e una barca a vela. “Buon compleanno papà” – accompagnato da un cuoricino – ha scritto l’imprenditrice.

Il ricordo dell’uomo più importante della sua vita resta sempre vivido e come scrisse già l’anno scorso, in occasione sempre dell’anniversario di nascita: “Sei in ogni sorriso e in ogni attimo in cui mi sento amata. Non manchi… perché ti porto sempre con me”.

Sonia Bruganelli si schiera a difesa di Paolo Bonolis e Briatore: “Quella maledetta partita di calcetto”

Sonia Bruganelli
Foto da Instagram: @soniabrugi

In questi giorni fa discutere la positività al Coronavirus di Briatore il quale nei giorni di Ferragosto avrebbe anche fatto una partita di calcetto, come testimoniato sui social, insieme a Sinisa Mihajlovic e Paolo Bonolis, risultati anch’essi positivi al Covid-19.

È partita la caccia all’untore e alcuni giornali hanno maledetto il giorno di ferragosto in cui si è disputata la suddetta partitella. Ma Gabriele Parpiglia, presente quel giorno, non ci sta e scrive: “Per loro è quella maledetta partitella per me è maledetta ignoranza”.

Parole che hanno trovato l’approvazione della moglie di Bonolis che negli scorsi giorni si era fatta sentire attraverso una stories su Instagram, ricondividendo la riflessione di Parpiglia: “Il preconcetto di decidere data, ora, momento, costruzione della storia, attimo del contagio era già deciso nella redazione de La Stampa. Peccato che si sono dimenticati di una cosa: la verità dei fatti.”

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli “sotto assedio”: massaggi e relax, è polemica

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli in partenza, jet privato per la moglie di Bonolis: si scatena la polemica

Impostazioni privacy