Claudia Ruggeri “meravigliosa”: il bikini bianco è da perdere la testa

Sempre più sexy e al centro dell’attenzione dei tantissimi fan e follower, Claudia Ruggeri ammalia tutti col micro bikini bianco: “Meravigliosa”

Claudia Ruggeri "meravigliosa": il bikini bianco è da perdere la testa
Claudia Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Davvero bellissima e al cento dell’attenzione dei suoi tantissimi seguaci, Claudia Ruggeri continua a lasciare senza parole tutti i suoi follower su Instagram con scatti davvero super sexy: il micro bikini bianco mette tutto KO.

Come sicuramente in molti già sapranno, l’ex Bonas è la cognata di Paolo Bonolis in quanto è sposata con Marco Bruganelli fratello di Sonia. La coppia, prima di convolare a nozze, è stata fidanzata per ben 12 anni e anche se al momento non hanno figli, i Claudia e Marco ne vorrebbero due.

La bella Ruggeri, in alcune interviste, ha spiegato di trovarsi benissimo con la famiglia di suo marito e di essere stata accolta davvero molto bene, inoltre sua cognata Sonia è diventata come una sorella.

La Ruggeri, però, è molto amata dai suoi fan anche per le sue tantissime fotografie pubblicate su Instagram dove si mostra sempre davvero molto sexy.

Claudia Ruggeri Instagram: il bikini bianco lascia davvero poco spazio all’immaginazione

Claudia Ruggeri "meravigliosa": il bikini bianco è da perdere la testa
C. Ruggeri, Fonte foto: Instagram (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri continua a lasciare senza parole tutti con i suoi tantissimi scatti e altrettante stories davvero molto sexy ed altrettanto seducenti.

Nell’ultimo post pubblicato poche ore fa, la nota cognata di Paolo Bonolis si è mostrata distesa su una roccia, con indosso un micro bikini bianco davvero molto succinto e un cappello molto colorato che le copre il viso.

Lo scatto è condito da una divertente didascalia scritta dalla stessa Claudia che recita: “Spero abbiate notato le unghie for #CONTEST by @incantevoledani #vacanzeitaliane”.

Immediatamente sul post Instagram i follower hanno risposto presente e hanno lasciato ben 8.085 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento. Tra i tantissimi commenti arrivati in molti hanno risposto alla simpatica battuta di Claudia e hanno scritto: “E chi li vede le unghie quando il resto e’ divino”. Un altro follower, invece, ha commentato: “Bellissima e anche affascinante”.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri décolleté esplosivo: “Venere esce dalle acque”

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri scale in perizoma: il costume troppo stretto mostra tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spero abbiate notato le unghie 😂😜 for #CONTEST by @incantevoledani 💅 #vacanzeitaliane🇮🇹

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Impostazioni privacy