Amadeus emozionato: il suo desiderio nel giorno più importante

Un giorno particolarmente importante e ricco di emozioni, quello vissuto dal noto ed amato conduttore televisivo Amadeus: l’emozione nel video su Instagram e l’affetto dei fan

Amadeus emozionato: il suo desiderio nel giorno più importante
Amadeus (Fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati, un posto speciale nel cuore dei telespettatori è occupato di certo dal bravissimo condutture Amadeus, amato e seguitissimo anche su Instagram insieme a sua moglie Giovanna Civitillo: per lui un giorno non comune in cui esplode la sua emozione.

Chi segue con attenzione e trasporto le vicende inerenti al presentatore di successo, sa bene che quest’ultimo infatti ha festeggiato il suo compleanno e ha compiuto 58 anni.

Insieme alla sua famiglia, fonte di orgoglio e dolcezza per lui, il conduttore appare in un video condiviso tra i post su Instagram, in cui si mostra intento a spegnere le candeline.

Proprio in quel momento, è possibile ascoltare la voce fuori campo di Giovanna, il suo grande amore, affermare: “Esprimi un desiderio!”, mentre suo marito, emozionato, ringrazia per gli auguri ricevuti e l’affetto che lo circonda.

Amadeus Instagram: un compleanno vissuto tra l’amore della famiglia e il successo professionale – VIDEO

Amadeus emozionato: il suo desiderio nel giorno più importante
Amadeus (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Un giorno non comune, dunque, per l’amato e famosissimo conduttore Amadeus, che da anni fa compagnia al pubblico di telespettatori con programmi dal grande successo in cui, via via, è riuscito a mostrare tutte le sue potenzialità entrando nel cuore degli italiani.

Sebbene non sia dato sapere quale sia il desiderio espresso, sia perché il video (in basso) si interrompe in quel momento, ma anche perché, come noto, i desideri non si rivelano ad alta voce, tutti i fan e follower del conduttore sono a conoscenza della felicità del loro beniamino.

La carriera del presentatore è infatti partita da lontano e testimonia non solo il talento naturale, ma anche la forte ambizione e la determinazione che hanno permesso ad Amadeus di arrivare dove è oggi e di essere alla guida del Festival di Sanremo.

Il conduttore, da giovane, aveva infatti un sogno che è riuscito a realizzare rincorrendolo con tutte le sue forze; il sogno di “un ragazzo fortunato”, come egli stesso si definisce citando Jovanotti.

Il grande amore per la sua dolce metà, Giovanna, insieme all’unione familiare, chiudono il cerchio che prende il nome di felicità, a cui gli utenti, famosi e non, hanno voluto prendere parte lasciando tantissimi messaggi di auguri al post inerente al suo compleanno.

LEGGI ANCHE –> Amadeus e Giovanna intimità in vasca: coccole e tenerezze con lo sfondo del mare

LEGGI ANCHE –> Amadeus, la moglie Giovanna incanta in bikini: “alta classe”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎉 Grazie di cuore a tutti per gli auguri ! 💙 #amadeus #4settembre #buoncompleanno #happybirthday #weloveyou

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Impostazioni privacy