Amadeus e Giovanna intimità in vasca: coccole e tenerezze con lo sfondo del mare

Amadeus e Giovanna si mostrano sempre più innamorati e intimi. Le ultime foto postate sui social li ritraggono come due piccioncini.

Amadeus e Giovanna (fonte Instagram @giovanna_e_amadeus)
Amadeus e Giovanna (fonte Instagram @giovanna_e_amadeus)

Per il conduttore de I Soliti Ignoti è proprio un momento d’oro. L’uomo uscito vincente dall’ultima conduzione de Il Festival di Sanremo insieme all’amico di sempre Fiorello, si sta godendo insieme alla moglie Giovanna e al figlio le tanto agognate vacanze.

Da quello che hanno mostrato su Instagram – in quanto i due condividono lo stesso profilo – si sono presi una bella pausa al mare senza però rivelare dove si trovassero.

In ogni caso la coppia, nonostante siano ormai diversi anni che sono sposati, è più innamorata che mai.

Amadeus e Giovanna sembrano due giovani piccioncini alle prime uscite e come tali si mostrano sui social.

Di certo il carattere sorridente e sempre allegro della moglie avrà trascinato Amadeus in questa avventura insieme, dalla quale è nato il loro bimbo.

Amadeus e Giovanna, intimità in vasca: innamoratissimi

Amadeus e Giovanna (fonte Instagram @giovanna_e_amadeus)
Amadeus e Giovanna (fonte Instagram @giovanna_e_amadeus)

Nell’ultimo post caricato su Instagram, la coppia si trova all’interno di una vasca idromassaggio intenta a scambiarsi un pò di coccole.

Alle loro spalle, il mare rende lo scatto ancora più romantico.

Nella caption c’è scritto:…tempo prezioso con te”. I loro tantissimi fan hanno apprezzato moltissimo la foto e si sono complimentati con la coppia per il loro affiatamento e complicità.

Ecco alcuni dei commenti: Siete una coppia bellissima, semplici“; “Siete una coppia bellissima e invidiabile“; “Ma siete meravigliosi“; “Siete proprio una bella coppia e Giovanna è splendida!“; “Quanto vi amo, mi si allarga il cuore vedervi“; “Due splendide persone simpatiche”.

Insomma pare proprio che i fan di Amadeus ma anche quelli di Giovanna apprezzino moltissimo la loro semplicità e simpatia, cosa che riescono a trasmettere anche solo con una foto.

Sarà per questo che il conduttore è così amato dal pubblico? Del resto anche il suo programma quotidiano I soliti ignoti è seguitissimo e, da quello che si legge nei vari commenti, in moltissimi non vedono l’ora di vederlo alla conduzione del nuovo Festival

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…tempo prezioso con te ❤️ #amaegio #love #relax

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:


LEGGI ANCHE >>> Amadeus, la moglie Giovanna incanta in bikini: “alta classe”

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice? Tutta suo padre

Impostazioni privacy