Detto Fatto: chi è Giovanna Civitillo ospite di Bianca Guaccero

Giovanna Civitillo si racconta nella trasmissione odierna Detto Fatto, in onda dalle 14.00 su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero

Detto Fatto: chi è Giovanna Civitillo ospite di Bianca Guaccero
DettoFattoBiancaGuaccero(Facebook@DettoFattoRai2)

Giovanna Civitillo nata a Vico Equense nella provincia di Napoli, oggi è ospite alla trasmissione “Detto Fatto” condotta da Bianca Guaccero.

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus, la donna che ha conquistato il cuore del conduttore e che ormai da anni è al suo fianco. Ha studiato danza sin da piccola, approdando in tv nel 1996.

Giovanna ha lavorato come ballerina in diverse trasmissioni di successo, da “Fantastica italiana” a “Carramba! Che sorpresa”, passando per “Domenica in” e “I raccomandati”. Dopo un’esperienza a “Mezzogiorno in famiglia”, nel 2015 è tornata in tv ad “Avanti un altro”.

LEGGI ANCHE -> Report: le anticipazioni e gli ospiti della puntata dell’11 novembre

Detto Fatto: chi è Giovanna Civitillo ospite di Bianca Guaccero

GiovannaCivitilloAmadeus(GettyImages)
Giovanna è sposata col noto conduttore televisivo Amadeus dal 2009, anno in cui è nato il loro figlio Josè Alberto. La loro storia d’amore è nata Proprio in tv. Era il 2002 ed Amadeus era il conduttore di “L’Eredità”, mentre Giovanna era una delle ballerine e fu lei danr vita alla celebre “scossa”. Insieme a lei c’erano Simona Petrucci, Donatella Salvatico, Cristina D’ Alberto e una giovanissima Elena Santarelli.

Amadeus in un’intervista tv ricordando il loro primo incontro dichiarava:“Non avevo alcuna intenzione di impegnarmi, mi godevo la libertà, storie poco impegnative.Usai un modo indiretto per farmi avanti. Per evitare di espormi troppo, le scrissi un biglietto e lo diedi al mio assistente. Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”.
Giovanna Civitillo è molto attiva su Instagram e vive a Roma insieme al marito e al piccolo Josè. Spesso i tre sono in compagnia di Alice Sebastiani, la prima figlia di Amadeus, nata dall’amore per Marisa Di Martino.

 

Impostazioni privacy