Amadeus, la moglie Giovanna incanta in bikini: “alta classe”

Splendida foto scattata e condivisa su Instagram con tutta la bellezza e l’eleganza di Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus che riempie lo schermo: i fan apprezzano

Amadeus, la moglie Giovanna incanta in bikini: "alta classe"
Amadeus e Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Tra i conduttori più amati e seguiti in tv, Amadeus risulta essere seguitissimo ed apprezzato anche su Instagram, dove in questo caso esplode tutta la bellezza e l’eleganza della moglie Giovanna Civitillo: i fan apprezzano e arriva una pioggia di like.

Una coppia bellissima, quella formata dal presentatore e dalla splendida moglie, bella per la profondità del rapporto che li lega e per la loro intesa, ma bella anche all’esterno, come questa foto, una volta ancora, dimostra ampiamente.

Dopo il siparietto divertente postato di recente, con la vittoria della sfida al rimedio al caldo vinta dal conduttore, ecco che arriva un post molto diverso sul profilo social, ma ugualmente di impatto e molto apprezzato dal folto e nutrito pubblico che li segue con costanza e passione.

Ad esplodere sullo schermo infatti è la bellezza di Giovanna, immersa nella lettura e nel meritato relax, distesa al sole ed in bikini.

Amadeus Instagram, la moglie Giovanna Civitillo lascia i fan senza fiato: “sei stupenda”

Amadeus, la moglie Giovanna incanta in bikini: "alta classe"
Giovanna Civitillo (fonte foto: Instagram, @giovanna_e_amadeus)

Continuano a tener compagnia a fan e follower su Instagram, l’amato e noto conduttore Amadeus e la bellissima e simpaticissima moglie Giovanna Civitillo, che sul social network godono di un granissimo consenso da parte degli utenti.

Come detto, in questa occasione arriva una foto che vede come protagonista proprio Giovanna, distesa sul lettino ed immersa nella lettura e in una splendida location che la circonda.

Una foto molto semplice che però permette di apprezzare la sua forma al top e che svela quale sia uno degli hobby della moglie del conduttore. Una passione che trova il plauso di chi si è imbattuto nel post e ha voluto lasciare un messaggio dolce e di affetto.

“Immersa nella lettura”, è il breve testo che appare nella didascalia che accompagna il post, che in pochissimo tempo e soltanto al momento, ha già ottenuto più di 2500 like e dato vita a svariati commenti.

Tra questi, ad esempio, è possibile leggere: “Bellissima ti ammiro molto complimenti!”; o ancora “Questa si che è una donna di alta classe ed eleganza ..mai sopra le righe, mai imbarazzante, nonostante potrebbe permettersi qualcosa in più. Brava Giovanna .rispetto x figli e x noi stesse”

LEGGI ANCHE –> Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice? Tutta suo padre

LEGGI ANCHE –> Amadeus, scatto che emoziona: in questa foto la gioia più grande

Visualizza questo post su Instagram

📖Immersa nella lettura😍

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

 

Impostazioni privacy