Anna Tatangelo outfit esplosivo, la Guapa spicca il volo e fa festa

Grande traguardo condiviso tra stories e post su Instagram da Anna Tatangelo, sempre più amata e seguita dai fan: la cantante spicca il volo e fa festa con l’outfit esplosivo

Anna Tatangelo, la Guapa spicca il volo e fa festa: outfit esplosivo
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Periodo ricco di soddisfazioni, quello che la bellissima ed amata cantante Anna Tatangelo sta vivendo, come testimoniato da quanto condiviso da lei stessa su Instagram, social network su cui è una assoluta protagonista: tra post e stories il suo traguardo festeggiato con una canotta davvero esplosiva.

Non smette di far parlare di lei, Anna, che spesso fa girare la testa a chi la segue con passione ed entusiasmo, mostrandosi in scatti che risaltano il suo incredibile fascino e la sua nota sensualità, proprio come in questo caso in cui sfoggia una scollatura vertiginosa da brividi.

In questa occasione, tra i post e le stories che appaiono sul seguitissimo profilo dell’artista di Sora, è possibile notare tutta la gioia e la contentezza di quest’ultima per un traguardo raggiunto davvero importante.

Anna, infatti, festeggia ben 7.000.000 di views su YouTube per “Guapo”, il brano feat Geolier che sta facendo cantare e ballare l’Italia intera.

Anna Tatangelo Instagram, che successo per la cantante: tutta la gioia per il traguardo in uno scatto bomba

Anna Tatangelo, la Guapa spicca il volo e fa festa: outfit esplosivo
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Dopo la fine delle relazione con Gigi D’Alessio, sua collega e seguitissimo cantautore partenopeo con cui ha condiviso diversi anni di amore, Anna è tornata più in forma che mai, introducendo alcune vistose ed importanti novità al suo sound che il suo pubblico ha apprezzato molto.

Il successo raggiunto con ‘Guapo‘, il brano che la vede protagonista insieme a Geolier, rende felice non solo la Tatangelo ma anche tutti coloro che da tempo la vedono come la loro beniamina e la seguono tanto sui social quanto, in generale, nella sua carriera.

Per festeggiare il traguardo dei 7.000.000 di views su YouTube, la cantante di Sora sceglie un post in cui esplode tutta la sua bellezza: in piedi, davanti al microfono con tanto di linguaccia e posa rap, Anna si mostra con una canotta rossa che esalta le sue forme ed un pantalone di tuta.

Tra le stories, invece, Anna ripropone una piccola parte della clip del brano e aggiunte un enorme grazie in segno di riconoscimento e felicità.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, calda e sensuale: lo scatto fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, nuovo arrivo in famiglia: la reazione di Anna Tatangelo

Impostazioni privacy