Gigi D’Alessio, nuovo arrivo in famiglia: la reazione di Anna Tatangelo

La famiglia di Gigi D’Alessio continua ad allargarsi, è nata la piccola Sofia e il noto cantante napoletano non potrebbe essere più felice di così.

Gigi D’Alessio | Fonte Foto: @gigidalessioreal

Dopo la rottura con Anna Tatangelo e l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita, una misteriosa fidanzata della quale non si conosce ancora l’identità, per Gigi D’Alessio è arrivato decisamente il momento di voltare pagina.

Nella vita del cantante napoletano è infatti arrivata la piccola Sofia e lui non potrebbe esserne più felice.

Gigi D’Alessio, nuovo arrivo in famiglia: nonno bis, è nata Sofia

Gigi D’Alessio | Fonte Foto: @gigidalessioreal

Gigi D’Alessio è diventato nonno per la seconda volta e il nuovo arrivo in famiglia non potrebbe renderlo più felice. È nata infatti la piccola Sofia, la bambina nata dalla storia d’amore tra Claudio D’Alessio e Giusy Lo Conte, rispettivamente di 34 e 29 anni.

Il figlio di D’Alessio è diventato papà bis, mentre per la sua fidanzata si tratta della prima gravidanza, Claudio era infatti diventato genitore da giovanissimo, sua figlia Noemi oggi ha 14 anni. Gusy Lo Conte si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua esperienza di danzatrice in diversi programmi Tv: potreste averla vista a: Tale e Quale, L’Anno che verrà, Made in Sud, I Migliori Anni. 

Il felice annuncio è stato dato da Claudio D’Alessio tramite il suo profilo social, dove ha scritto: “Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta amore mio, benvenuta Sofia D’Alessio.”

Tra le risposte non è mancata quella di Anna Tatangelo, che ha passato con la famiglia di Gigi gli ultimi venti anni e ha voluto scrivere una serie di cuoricini per festeggiare la piccola appena arrivata.

Claudio D’Alessio, il passato amoroso

Claudio D’Alessio è diventato papà poco più che ventenne, al tempo era fidanzato con Cristna Buccino. La loro storia d’amore è presto naufragata e tra le ex del figlio di Gigi si annovera anche Nicole Minetti.

Tuttavia pare che oggi il cuore di Claudio abbia trovato finalmente pace tra le braccia della bella e talentuosa Giusy.

https://www.instagram.com/p/CEWzLHUCJfE/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> D’Alessio e Flavio Insinna: l’appello per lo Spallanzani

LEGGI ANCHE>> D’Alessio canta per Anna? La loro canzone 

Impostazioni privacy