Anna Tatangelo, la scollatua è vertiginosa: sempre più Guapa

Anna Tatangelo, bellezza mozzafiato e scollatura esagerata: così conquista il palco di Battiti Live. Il suo look conquista tutti.

Anna Tatangelo
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo continua a stupire con il suo nuovo sorprendente look, come abbiamo visto con le sue 5 foto più hot dell’estate con la sua nuova immagine: bionda, caliente ed esageratamente bella.

Dopo la separazione con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora ha cambiato vita e si è trasferita a Roma dove sta costruendo una nuova carriera, iniziata con il tormentone estivo Guapo. Questa sera vedremo la Tatangelo e Geolier insieme a Battiti Live, il programma condotto da Elisabetta Gregoraci su Italia 1.

Anna Tatangelo, con Geolier a Battiti Live mostra la sua scollatura vertiginosa

Anna Tatangelo
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Strizza gli occhi agli anni Settanta Anna Tatangelo con il suo look a Battiti Live, la cantante di Sora ha scelto per la sua esibizione un look total jeans con una scollatura davvero esagerata.

Biondissima e bellissima, Anna ha scelto un pantalone a zampa di elefante e una camicia di jeans over size, il tutto completato da un top color rosa antico che lascia intravedere una generosa porzione di pelle.

Decisamente abbinata a Geolier, anche lui con un look total jeans, con un lavaggio di colore più chiaro e dei dettagli in jeans scuro: davvero formidabili.

https://www.instagram.com/p/CEjqAsZnoLC/?utm_source=ig_web_copy_link

Quinto ed ultimo appuntamento con Battiti Live 2020 con alla guida Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che presto vedremo al Grande Fratello Vip 5. Sul palco saliranno molti importanti nomi della musica italiana da Fedez, con la sua esibizione on the road, a Chadia Rodriguez, passando da Alberto Urso a Gabry Ponte. Ci saranno poi Baby K, Irama, Giusy Ferrer, Elettra Lambroghini, Elodie, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Shade, Random e Federica Carta.

Altre esibizioni on the road saranno quelle di Nek e Le Vibrazion, rispettivamente dalla scalinata virgiliana e a pochi passi dal ponte girevole di Taranto.  La puntata sarà poi disponibile su Mediaset Play in streaming a partire da domani, 1 settembre 2020.

anna tatangeloLEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, calda e sensuale: lo scatto fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio, nuovo arrivo in famiglia: la reazione di Anna 

Impostazioni privacy