Anna Tatangelo, calda e sensuale: lo scatto fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha appena pubblicato uno scatto in cui si mosra più sensuale che mai. Immersa in un’acqua cristallina, i fan sono senza parole.

Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelo)
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelo)

Ultimi momenti di vacanza per la bella cantante che si sta godendo gli ultimi giorni al mare insieme alla sua famiglia e agli amici.

La donna ha trascorso un’estate dal basso profilo prendendosi cura di se stessa e delle persone che la circondano, in particolar modo del figlio avuto dalla relazione con Gigi D’Alessio.

Come altre vip del mondo dello spettacolo, Anna ha trascorso un’estate da single in totale relax e serenità godendosi i suoi affetti più sinceri.

Da quando ha messo fine alla sua relazione con il cantante napoletano – che è diventato nonno per la seconda voltala Tatangelo è più in forma che mai.

Infatti ha deliziato i suoi fan con scatti sensuali e provocanti su Instagram che hanno riscosso un grande successo tra i suoi follower sempre appassionati alle sue vicende.

Anna Tatangelo che fisico! Il lato b fa impazzire i fan

Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelofficial)
Anna Tatangelo (fonte Instagram @annatatangelofficial)

Nello scatto che ha caricato di recente, l’artista si mostra, immersa in un’acqua cristallina, con un costume intero rosso che evidenzia le sue forme statuarie.

Durante la quarantena Anna ha praticato non solo un costante allenamento, ma anche una dieta salutare e i risultati si vedono tutti nelle foto che pubblica su Instagram!

Accanto allo scatto la Tatangelo ha scritto una caption molto significativa: “Ultimi giorni di relax e poi si riparte. Buon Weekend”.

Ovviamente la foto ha attirato l’attenzione di molti suoi follower che entusiasti hanno commentato le sue forme.

Qualcuno oltre a farle i complimenti per la sua bellezza, le ha chiesto anche quali siano i suoi progetti futuri e soprattutto quale nuovo singolo uscirà a breve.

Infatti il suo ultimo brano Guapo ha avuto un enorme successo, tanto che su Youtube ha raggiunto quasi sette milioni di views.

Un numero davvero straordinario!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di relax poi si riparte🎧🎙🔥 Buon weekend!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo sexy ma non è sola: “alti e bassi”, lui ci sarà sempre

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, paura per mamma Palmira: ricoverata in una struttura specializzata

Impostazioni privacy