Lui è Giuseppe, fratello di una famosa cantante: avete capito chi è?

Lui è Giuseppe, il fratello di una nota cantante molto amata in Italia, ma riuscite a riconoscerlo? La somiglianza è incredibile.

Guseppe
Giuseppe | Fonte foto: Instagram @giuseppe85tatangelo

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Giuseppe e la nota cantante ha deciso di fargli una dolce dedica su Instagram che ha molto emozionato i fan.

La cosa che però ha stupito tutti è l’estrema somiglianza tra i due, sorriso, naso e occhi sono esattamente gli stessi: avete capito chi è la sorella famosa del bel Giuseppe?

Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo conquista tutti con la sua incredibile bellezza

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Giuseppe (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

La bellezza di Anna Tatangelo è ormai rinomata, sopratutto da quando ha adottato il suo look da gauapa, ma dopo l’ultimo scatto è chiaro che il fascino è di famiglia, anche suo fratello maggiore Giuseppe ne ha da vendere.

La somiglianza tra i due è davvero incredibile, i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo quando, pochi giorni fa, la cantante ha approfittato del compleanno di Giuseppe per fargli una dolce dedica su Instagram: “Niente…ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria.”

Tanti auguri fratello! È stata un’estate diversa con alti e bassi, ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero” ha scritto Anna, riferendosi probabilmente all’incidente di sua madre, vittima di una brutta caduta qualche settimana fa.

La famiglia di Anna Tatangelo è davvero tanto numerosa, entriamo più nel dettaglio: la sorella maggiore s chiama Silvia, è sposata dal 2015 e ha due figli. Dopo di lei c’è Maurizio, che ha seguito le orme di papà Dante e si dedica alla produzione della ciambella sorana.

Anche Giuseppe è un mastro fornaio ed’è molto unito a sua sorella Anna, la più piccola della famiglia Tatangelo. La famiglia di Anna si è stretta intorno a lei quando è finita la relazione con Gigi D’Alessio, che sembra aver trovato una nuova fidanzata.

LEGGI ANCHE>>Anna Tatangelo, calda e sensuale: lo scatto fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE>>Anna Tatangelo il bikini esplode: una sirena a bordo piscina

Impostazioni privacy