Anna Tatangelo il bikini esplode: una sirena a bordo piscina

Bellezza esplosiva da capogiro, la splendida Anna Tatangelo fa impazzire il pubblico mostrandosi in bikini tra le stories Instagram: super sirena a bordo piscina

Anna Tatangelo sirena a bordo piscina: il bikini esplode
Anna Tatangelo (Fonte foto: Instagram, annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo, la nota e amata cantautrice, non smette di sorprendere e colpire tutti i suoi affezionati fan e follower su Instagram, con scatti da far girare la testa in cui emerge tutta la sua straordinaria bellezza: tra le stories del social network dove è regina, emerge tutto il suo fascino e la sua sensualità.

Se già di recente quest’ultima aveva infiammato i social con alcuni scatti in costume rosso e dopo il bagno, che avevano fatto spezzato il fiato a tutti coloro che la seguono con grande passione ed entusiasmo, ecco che quanto viene condiviso in questa occasione non è di certo da meno.

Si tratta, andando a vedere nello specifico tra le stories, di una brevissima clip in cui la protagonista è proprio Anna, distesa a bordo piscina e cullata dall’acqua che le arriva ad altezza gambe.

Nel video, l’occhio dei fan finisce per cadere sulla forte abbronzatura mostrata e sul costume da urlo che fa esplodere le sue forme.

Anna Tatangelo Instagram: forme da capogiro che stendono i fan

Anna Tatangelo sirena a bordo piscina: il bikini esplode
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Dopo la separazione e la chiusura del suo rapporto che la legava a Gigi D’Alessio, la bella cantante ricca di talento Anna Tatangelo continua a far parlare di sé e ad infiammare Instagram con scatti e video dove esplode il suo fascino e la sue bellezza.

Si gode il relax, la famosa ed amata artista, che si riprende come detto in un breve video dove spicca la sua incredibile forma fisica, tanto smagliante da fare invidia.

A catturare l’attenzione del tanti utenti a lei legati ed affezionati, c’è il bikini di colore scuro da lei indossato che spicca sulla carnagione abbronzata e a stento contiene le sue forme abbondanti.

Una clip molto semplice e di pochi secondi che però conferma la Tatangelo come una delle cantanti più belle, un vero e proprio sex symbol riconosciuto dai suoi fan e follower.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo in intimo, sul letto: quel dettaglio colpisce

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo doccia nella “giungla”: spunta il commento della star

Impostazioni privacy